Ecco tre trucchi di Whatsapp che vi faranno molto comodo - Tech Meteoweek

Tech Meteoweek.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Ancora novità per Whatsapp: l’applicazione sta per introdurre tre importanti feature, che faranno sicuramente felici milioni di utenti in tutto il mondo.

Whatsapp ha intenzione anche di introdurre una nuova feature, però un po’ più avanti, che permetterà di trascrivere i messaggi vocali ricevuti

Ecco quando e su quali smartphone Whatsapp non funzionerà più. Ecco le altre novità. Ma le novità, come vi dicevamo in apertura, non sono finite qui. (Tech Meteoweek.com)

Su altri media

Qualche settimana fa abbiamo parlato della possibilità di un rinnovamento grafico per l'interfaccia relativa alla scheda di un gruppo chat. WhatsApp occupa in pianta stabile un posto tra le piattaforme di messaggistica istantanea più usate a livello globale e pertanto ci interessano particolarmente le novità che la riguardano, anche quelle che sono ancora in fase di sviluppo. (Androidworld)

Ora si attende la risposta di Apple, dovesse essere positiva potrebbe nascere una collaborazione clamorosa! Questo momento di debolezza dell’app sta stuzzicando Google sul lanciare una sfida clamorosa ad un vero big della instant chat. (Centro Meteo italiano)

Le novità della versione 2.21.21.6 di WhatsApp Beta per Android. Nelle scorse settimane è emerso che gli sviluppatori di WhatsApp stanno lavorando a una pagina dedicata alle informazioni di gruppo leggermente ridisegnata e le modifiche non sono ancora state completate e implementate nella versione stabile dell’app. (TuttoAndroid.net)

La piattaforma di messaggistica più famosa del pianeta è senza alcun dubbio WhatsApp, l’app vestita di verde vanta infatti una platea di utenti mostruosa, con oltre 2 miliardi di utenti attivi in tutto il mondo, un valore record che riesce a reggere anche brutti colpi come quello autoinflitto il 4 Ottobre quando tutti i sistemi sono andati in blocco. (Tecnoandroid)

Lasciare il telefono incustodito, sulla scrivania a lavoro, sul tavolino di un bar, anche solo per qualche minuto, ci può esporre a questo tipo di rischio Il sistema di sicurezza che protegge il contenuto delle nostre chat si chiama crittografia end-to-end. (Kronic)

, da una dichiarazione, che Un totale di 53 modelli di telefoni cellulari, Con iOS o Android, Non potranno utilizzare l’app da novembre 2021. A causa dei costanti aggiornamenti dell’applicazione, i sistemi operativi dei modelli sopra indicati non saranno in grado di supportare i miglioramenti. (Corriere Locride)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr