Coppa Italia: Fiorentina, Milan e Juventus passano ai quarti - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Nessun problema per Milan e Juventus: 3-0 dei rossoneri alla Spal e 4-0 dei bianconeri sull’Udinese.

9 GENNAIO. TORINO – GENOA 6-4 dopo i rigori. IERI. NAPOLIPERUGIA 2-0. LAZIO – CREMONESE 4-0. INTER – CAGLIARI 4-1. OGGI. FIORENTINAATALANTA 2-1. MILAN – SPAL 3-0. JUVENTUS – UDINESE 4-0. DOMANI. PARMA – ROMA ORE 21.15 RAI 2. In neretto le squadre qualificate

Nessun problema per rossoneri e bianconeri con Spal e Udinese. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con questa, la Juve firma la nona vittoria di fila nelle partite casalinghe di Coppa Italia. Juventus-Udinese, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2019-20, è terminata con il risultato di 4-0: gol di Higuain al 16', raddoppio su rigore di Dybala al 26', 3-0 di Dybala al 57', poker di Douglas Costa su rigore al 61'. (TorinoToday)

Poi la particolare rivelazione sul portoghese: "Ronaldo, infatti, ha deciso di avere la sinusite ed è rimasto a casa, lasciandogli il ruolo di guida, di faro, di punto di riferimento. Alla Juventus, tutto si ricompone e questo accade perché la qualità è altissima e a questi livelli l’obbiettivo di vincere favorisce la presenza di uno spirito identitario. (AreaNapoli.it)

Il dieci della Juve è infatti l'unico giocatore ad aver segnato in tutte e quattro le competizioni a cui a preso parte nella stagione in corso: Serie A (5 gol), Champions League (3), Supercoppa Italiana (1) e, appunto, Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

Juventus Under 17, Soulé infortunato: ma ha già stregato Pedone in allenamento. Per il momento, in ogni caso, è lecito ad affidarsi agli occhi di colui che l’ha visto muovere i suoi primi passi bianconeri in allenamento. (Juventus News 24)

Il Dybala libero, spensierato e creativo di queste settimane quindi è la notizia migliore per la Juve. Secondo Gazzetta dello Sport, il punto adesso non è capire quando rinnoverà (previsione, a febbraio se ne parlerà) ma ragionare intorno a una domanda: questo nuovo Dybala può essere il nuovo Ronaldo che la società cerca da mesi? (Tutto Juve)

Ora vien da chiedersi se tutto questo sarebbe successo con Ronaldo in campo e la risposta, ovviamente, è no. Nella Juve resta il 4-3-3 fino alla fine, nonostante Cuadrado per Douglas (63’), Ramsey per Rabiot (70’) e Piaca per Dybala. (Calciomercato.com)