Coppa Italia: Fiorentina, Milan e Juventus ai quarti

Corriere dello Sport.it SPORT

Fiorentina eroica contro l'Atalanta. La Fiorentina ha battuto per 2-1 l'Atalanta e accede ai quarti di finale di Coppa Italia dove affronterà l'Inter.

Il Milan batte anche la Spal. Seconda vittoria di fila per il Milan che dopo aver battuto in campionato il Cagliari supera anche la Spal in Coppa Italia e vola ai quarti di finale.

"Se non giochiamo con intensità e voglia di vincere sarà difficile batterli" prosegue l'allenatore che chiede alla squadra "grande ambizione e coraggio". (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Pjaca), Higuain, Douglas Costa (18' s.t. Senza Ronaldo, colpito da un malessere di stagione, Sarri ha rispolverato il tridente con l’amato Douglas Costa a sinistra, Higuain in mezzo, Dybala a destra. (Calciomercato.com)

Juventus Under 17, Soulé infortunato: ma ha già stregato Pedone in allenamento. Adesso sta a lui conquistarsi il posto e quel sogno che aveva di venire alla Juve lasciando il suo paese». (Juventus News 24)

Il mondo ha pensato che quel giocatore sarebbe arrivato dal mercato. Il Dybala libero, spensierato e creativo di queste settimane quindi è la notizia migliore per la Juve. (Tutto Juve)

In un articolo del Corriere dello Sport si parla del momento della squadra bianconera allenata da Maurizio Sarri. Alla Juventus, tutto si ricompone e questo accade perché la qualità è altissima e a questi livelli l’obbiettivo di vincere favorisce la presenza di uno spirito identitario. (AreaNapoli.it)

A passare il turno è quindi La Juventus, che nei quarti di finale affronterà la vincente di Parma-Roma. Juventus-Udinese, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2019-20, è terminata con il risultato di 4-0: gol di Higuain al 16', raddoppio su rigore di Dybala al 26', 3-0 di Dybala al 57', poker di Douglas Costa su rigore al 61'. (TorinoToday)

foto di www.imagephotoagency.it. I due gol segnati in Coppa Italia contro l'Udinese non hanno rappresentato solo i primi sigilli del 2020 per Paulo Dybala anche la certificazione di traguardo che nessun altro calciatore ha in Italia. (TUTTO mercato WEB)