Di Marzio: «Ilicic ha un'idea molto chiara sull'ipotesi Milan»

MilanNews24.com SPORT

L’agente sta parlando con il Milan che vuole capire le condizioni d’uscita del giocatore e la valutazione che fa dell’Atalanta».

Non sta passando un grande momento con Gasperini e il giocatore gradirebbe andare in un grande club.

I DETTAGLI DELLA TRATTATIVA – Il Milan per il cartellino dello sloveno non vorrebbe sborsare più di 6-7 milioni ma starebbe valutando anche l’inserimento di Gabbia, una contropartita gradita ai bergamaschi che, di contro, hanno comunicato la volontà di non esercitare il riscatto di Mattia Caldara, fissato a 15 milioni

Di Marzio, intervenuto dagli studi di Sky Sport, ha rivelato come Ilicic sarebbe molto contento della possibilità di andare al Milan. (MilanNews24.com)

Su altri giornali

Infine, magari in condizioni di emergenza, Ilicic potrebbe anche venire utilizzato come falso nueve, ruolo che ha già ricoperto talvolta all’Atalanta. Potrebbe alternarsi con Calhanoglu. Ma, se veramente dovesse indossare la maglia rossonera, dove potrebbe essere collocato in campo Ilicic? (SerieANews)

Ancora presto per dirlo, anche perché il club orobico sembra comunque intenzionato a vagliare eventuali occasioni di mercato per trovare un sostituto che vada ad occupare la casella che Ilicic lascerebbe vuota Il primo rebus da decifrare sarà quello relativo al futuro di Joseph Ilicic. (Fantacalcio ®)

Molto, su questo ipotetico trasferimento, dipenderà dal rinnovo (o meno) di Calhanoglu, ma anche da altre condizioni: per l’affondo, il Milan vuole infatti assicurarsi prima la Champions. Secondo il quotidiano i rossoneri sono interessati allo sloveno dell’Atalanta, il cui rapporto con Gasperini non è più idilliaco. (Viola News)

Lo sloveno medita dunque sul possibile addio. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i rapporti tra Ilicic e Gasperini si sono notevolmente incrinati. (CalcioNapoli1926.it)

Stando alle ultime indiscrezioni, i contatti tra il club rossonero e il trequartista sloveno, reduce da una stagione a dir poco complicata, sono già stati avviati. Milan attivissimo sul calciomercato in vista della prossima stagione. (CalcioMercato.it)

La pista si scalda, e la voglia del Milan di bruciare la concorrenza potrebbe accelerare l’affare I rapporti con Gasperini non sono più idilliaci, e il Milan avrebbe avviato i contatti con il procuratore per tentare di affondare il colpo. (Calciopolis)