Benelli TRK 800, dati tecnici e disponibilità

inSella ECONOMIA

Come la 502,ed è stata sviluppata nel reparto R&D, infatti mantiene il family feeling della versione di minore cilindrata, ma curiosamente, nonostante la maggiore cubatura, mostra un po’ meno i muscoli.

Si chiama TRK 800 e la trovate a EICMA 2021.

Facile e comoda. Telaio a traliccio. Bicilindrico 800. Disponibilità sì, prezzo no. Arriva la sorella maggiore della Benelli TRK 502, la crossover da turismo di media cilindrata best seller della Casa pesarese. (inSella)

La notizia riportata su altri media

Precedente Successivo 1 di 8. Benelli TRK 800: le immagini. Ecco le foto dell'erede della moto più venduta in Italia: TRK 800, una nuova versione con motore da 754 cc, che affiancherà TRK 502 a partire dalla seconda metà del prossimo anno. (Corriere dello Sport.it)

Cuore della Leoncino 800 è il motore che equipaggia anche l'altra grande novità 2022 di Benelli, la TRK 800: un bicilindrico parallelo quattro tempi raffreddato a liquido da 754 cc dalla potenza di 76,2 CV (56 kW) a 8500 giri/min e con una coppia massima di 67 Nm (6,8 kgm) a 6500 giri/min. (Moto.it)

Precedente Successivo 1 di 8. Benelli TRK 800: gli scatti. A EICMA 2021 è stata svelata l'erede di TRK 502: è TRK 800, una nuova versione con motore da 754 cc, pronta ad affiancare in gamma la moto più venduta d'Italia. (Tuttosport)

Una moto che arriva in occasione dei 110 anni dell'azienda, rappresentando l’inizio di un nuovo capitolo della storia del marchio italiano. La distribuzione è a doppio albero a camme in testa, 4 valvole per cilindro, doppio corpo farfallato da 43 millimetri di diametro. (Sport Mediaset)

Leoncino 125. Con un design analogo alle sorelle di maggior cilindrata, la Leoncino 125 si rivolge a quei giovani che vogliono distinguersi per personalità e originalità. Leoncino 800: Standard e Trail. (InMoto)

I cerchi in lega di alluminio da 17” montano rispettivamente pneumatici da 110/80-R17 e 130/70-R17 e il gruppo ottico è interamente a led mentre la strumentazione è digitale. La distribuzione è a singolo asse a camme in testa, 4 valvole per cilindro, iniezione elettronica con corpo farfallato da 28 millimetri di diametro, frizione in bagno d’olio ed il cambio a 6 velocità. (Moto.it)