benelli novità 2022 - Dueruote

Dueruote ECONOMIA

Grazie allo scarico alto, alla tabella portanumero e alle ruote a raggi questa modern classic “profuma” dannatamente di scrambler; 234 kg il peso.

Come su tutte le Leoncino non manca il simbolo del leone sul parafango anteriore

ulla più grande delle Leoncino il telaio a traliccio tubolare con piastre in acciaio è un elemento centrale del design ed imbriglia il motore bialbero 8 valvole da 754 cc e 76,2 CV. (Dueruote)

La notizia riportata su altre testate

Precedente Successivo 1 di 8. Benelli TRK 800: le immagini. Ecco le foto dell'erede della moto più venduta in Italia: TRK 800, una nuova versione con motore da 754 cc, che affiancherà TRK 502 a partire dalla seconda metà del prossimo anno. (Corriere dello Sport.it)

Benelli presenta TRK 800, l’inedita proposta adventure della Casa pesarese, pensata per affrontare ogni tipologia di viaggio garantendo il massimo del comfort e del divertimento, sia su asfalto che in off-road. (Sport Mediaset)

Benelli TRK 800 ha un aspetto che enfatizza l’aumento di cilindrata, con forme che adesso sono quelle di una vera moto da fuoristrada E lo farà avendo come protagonista ancora il bicilindrico parallelo frontemarcia, con il doppio albero a camme in testa, le 4 valvole per cilindro e il raffreddamento a liquido. (Tuttosport)

Le due versioni della Leoncino 800 saranno disponbilil dalla primavera 2022, mentre i prezzi sono in definizione Cuore della Leoncino 800 è il motore che equipaggia anche l'altra grande novità 2022 di Benelli, la TRK 800: un bicilindrico parallelo quattro tempi raffreddato a liquido da 754 cc dalla potenza di 76,2 CV (56 kW) a 8500 giri/min e con una coppia massima di 67 Nm (6,8 kgm) a 6500 giri/min. (Moto.it)

Leoncino 125. Con un design analogo alle sorelle di maggior cilindrata, la Leoncino 125 si rivolge a quei giovani che vogliono distinguersi per personalità e originalità. Leoncino 800: Standard e Trail. (InMoto)

La distribuzione è a singolo asse a camme in testa, 4 valvole per cilindro, iniezione elettronica con corpo farfallato da 28 millimetri di diametro, frizione in bagno d’olio ed il cambio a 6 velocità. I cerchi in lega di alluminio da 17” montano rispettivamente pneumatici da 110/80-R17 e 130/70-R17 e il gruppo ottico è interamente a led mentre la strumentazione è digitale. (Moto.it)