benelli novità 2022 - Dueruote

benelli novità 2022 - Dueruote
Dueruote ECONOMIA

Grazie allo scarico alto, alla tabella portanumero e alle ruote a raggi questa modern classic “profuma” dannatamente di scrambler; 234 kg il peso.

Come su tutte le Leoncino non manca il simbolo del leone sul parafango anteriore

ulla più grande delle Leoncino il telaio a traliccio tubolare con piastre in acciaio è un elemento centrale del design ed imbriglia il motore bialbero 8 valvole da 754 cc e 76,2 CV. (Dueruote)

La notizia riportata su altre testate

Leoncino 800: Standard e Trail. Il motore di 754 cc della TRK 800 va ora a equipaggiare anche la Leoncino. Ciclistica ben dotata, con una forcella Marzocchi upside-down con steli di 50 mm di diametro regolabile in compressione, estensione e precarico molla. (InMoto)

Dopo un'attesa lunghissima finalmente, a grande richiesta, una delle possibili regine del 2022 si svela: Benelli presenta TRK 800, l’inedita proposta adventure della Casa pesarese. Una moto che arriva in occasione dei 110 anni di Benelli, rappresentando l’inizio di un nuovo capitolo della storia del marchio italiano. (GPOne.com)

Leoncino Trail. Diversa per ciclistica e per alcuni elementi di stile, la versione Trail ha un'anima più scrambler e una vocazione maggiormente fuoristradistica. Cuore della Leoncino 800 è il motore che equipaggia anche l'altra grande novità 2022 di Benelli, la TRK 800: un bicilindrico parallelo quattro tempi raffreddato a liquido da 754 cc dalla potenza di 76,2 CV (56 kW) a 8500 giri/min e con una coppia massima di 67 Nm (6,8 kgm) a 6500 giri/min. (Moto.it)

Eicma 2021, Benelli presenta la Trk 800

Benelli TRK 800 sarà disponibile in tutte le concessionarie del brand dalla seconda metà del 2022, il prezzo non è ancora noto La nuova due ruote sarà presentata in occasione di Eicma 2021, che torna quest’anno ad aprire le sue porte al pubblico (dopo la pausa dovuta al Covid). (Virgilio Motori)

Viaggiatrice nata. Numerosi indizi svelano come la Benelli TRK 800 nasca per soddisfare anche i viaggiatori avventurosi, a partire dalla misura scelta per le ruote. La Benelli TRK 800 sfoggia un design grintoso e moderno, che reinterpreta in modo sportivo e dinamico il classico tema del frontale a becco. (Red-Live)

Se così fosse, la Trk 800 potrebbe candidarsi a regina delle vendite nel settore delle maxi (come dimensioni) enduro Benelli approfitta dell’anniversario dei 110 anni del marchio di Pesaro (ora nelle mani del colosso cinese QJMotor) per presentare la Trk 800, ideata con l’obbiettivo di spodestare la Bmw R 1250GS dal posto più alto sul podio delle moto più vendute. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr