Ilva, il Mise esclude ogni possibile rilancio

Radio Onda d'Urto ECONOMIA

L'aggiudicazione sembra quindi un affare ormai concluso per la cordata Am Investco, formata da Arcelor-Mittal e dal gruppo Marcegaglia con il supporto finanziario di Intesa Sanpaolo. Sconfitti Jindal, Cdp, Arvedi e Del Vecchio, riunitisi sotto il ... (Radio Onda d'Urto)

Ne parlano anche altri media

Respingono gli esuberi e non intendono negoziare i piani industriali presentati. È scattata ... (ilgiornaleditalia)

Roma, 31 mag (Prima Pagina News) Il piano industriale presentato dal colosso dell'acciaio ArcelorMittal per l'acquisizione di Ilva è condizionato al licenziamento di circa 5800 lavoratori del gruppo. (PPN - Prima Pagina News)

I sindacati vogliono richiamare l'attenzione in concomitanza del nuovo vertice al Mise per discutere dei piani industriali presentati dalle due cordate interessate a rilevare l'azienda che prevedono migliaia di esuberi. (LaprovinciadelSulcis)

(AdnKronos) - Il ministro dello Sviluppo, Carlo Calenda, nel corso dell'incontro con i sindacati ha sottolineato che si possono prendere due direzioni "l'annullamento della gara, attraverso un decreto (i limiti d'aggiudicazione della gara ... (Sardegna Oggi)

La prima reazione è netta e inequivocabile: sciopero. Ieri si è riunito il Consiglio di ... (PrimaPaginaReggio24)

Il 5 giugno scadrà il termine per il decreto con cui il Mise deve fare l'assegnazione degli asset di Ilva in base alle proposte fatte dai commissari. Fonti sindacali ... (norbaonline.it)