MotoGP in tv, GP Gran Bretagna 2022: orari prove libere, programma, streaming 5 agosto

OA Sport SPORT

Su TV8 (canale 125 di Sky e 8 del digitale terrestre) non saranno disponibili le differite delle prove libere.

Sullo storico tracciato di Silverstone è tempo di togliersi la ruggine di dosso e lo si farà con le prime due sessioni di prove libere per ogni classe.

IN TV – Il venerdì del Gran Premio di Gran Bretagna sarà trasmesso in diretta da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport MotoGP (208) e Sky Sport 1 (201). (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle FP1 sono caduto con la soffice davanti, che purtroppo si è strappata e quindi non potevo più utilizzare. Possiamo esserlo anche noi”. di Giovanni Zamagni. TW: Twitter. . . Silverstone - Tutto ha una spiegazione, anche l’11esimo posto di Francesco Bagnaia. (Moto.it)

In quest’ottica, domani si vorrà centrare un crono da top-10 per essere parte direttamente della Q2 delle qualifiche. In FP3 poi probabilmente testeremo alcuni aggiornamenti e sono sicuro di guadagnare qualcosa in velocità“, ha dichiarato il fratello di Valentino Rossi (fonte: comunicato stampa Mooney VR46 Racing Team) (OA Sport)

(GRAN BRETAGNA) (ITALPRESS) – Equilibrio totale, sia sul passo gara che sul giro secco. Questo dice la seconda sessione di libere sulla pista di Silverstone, teatro del GP di Gran Bretagna, 11esima tappa del Mondiale di MotoGP 2022. (SardiniaPost)

Fabio Quartararo sarà penalizzato in occasione del GP di Gran Bretagna 2022, che andrà in scena domenica 7 agosto sul circuito di Silverstone. Il francese finì nella ghiaia ad Assen e in questa occasione sarà obbligato a scontare un long lap penalty. (OA Sport)

La prima giornata di prove libere di MotoGP in Gran Bretagna, sul circuito di Silverstone, si chiude con il miglior tempo davanti a tutti di Fabio Quartararo . (Sport Mediaset)

Il secondo miglior pilota della Casa di Borgo Panigale,, lo troviamo infatti in ottava posizione, seguito dall’ufficiale, da, undicesimo Yamaha e Suzuki al top. Aprilia migliora, Ducati peggiora. Il secondo e ultimo turno di prove libere andato in scena sul circuito di Silverstone, in Gran Bretagna, ha vistochiudere al comando la prima giornata con il miglior tempo in 1’58.946. (inSella)