Maverick Vinales: “Troppa pressione quando ero bambino”

Moto.it SPORT

Maverick Vinales può vincere un GP con l’Aprilia già nel 2022?

Maverick parla di aspetti sportivi e privati: 20 minuti tutti da ascoltare. Un talento straordinario, uno di quei piloti in grado di fare la differenza.

Nel podcast, Maverick racconta quanto gli ha cambiato la vita la nascita di Nina, che tipo di papà è, per poi tornare a parlare di MotoGP.

Maverick Vinales, 27 anni a dicembre, è uno di quei piloti difficili da inquadrare: da lui ci si aspetta sempre qualcosa in più. (Moto.it)

Su altri media

In FP3 poi probabilmente testeremo alcuni aggiornamenti e sono sicuro di guadagnare qualcosa in velocità“, ha dichiarato il fratello di Valentino Rossi (fonte: comunicato stampa Mooney VR46 Racing Team) La prima giornata di prove libere del GP di Gran Bretagna, dodicesimo round del Mondiale 2022 di MotoGP, è andata in archivio. (OA Sport)

Il romagnolo ferma le lancette sull’1’59″358, mentre il diretto rivale Jorge Martin per una sella nel team Ducati Factory resta per ora fuori dall’accesso diretto alla Q2. Speriamo di portare il marchio Ducati davanti“ (Corse di Moto)

Il francese finì nella ghiaia ad Assen e in questa occasione sarà obbligato a scontare un long lap penalty. Il leader del campionato perderà sicuramente alcune posizioni e sarà chiamato a lottare nuovamente con gli avversari per cercare di risalire la china. (OA Sport)

Il secondo miglior pilota della Casa di Borgo Panigale,, lo troviamo infatti in ottava posizione, seguito dall’ufficiale, da, undicesimo Yamaha e Suzuki al top. Aprilia migliora, Ducati peggiora. Il secondo e ultimo turno di prove libere andato in scena sul circuito di Silverstone, in Gran Bretagna, ha vistochiudere al comando la prima giornata con il miglior tempo in 1’58.946. (inSella)

La prima giornata di prove libere di MotoGP in Gran Bretagna, sul circuito di Silverstone, si chiude con il miglior tempo davanti a tutti di Fabio Quartararo . (Sport Mediaset)

Possiamo esserlo anche noi”. di Giovanni Zamagni. TW: Twitter. . . Silverstone - Tutto ha una spiegazione, anche l’11esimo posto di Francesco Bagnaia. Non sono ancora soddisfatto al 100%, ma questa non è una pista facile, ci vuole un po’ di tempo per sistemare la moto (Moto.it)