Maverick Vinales: “Troppa pressione quando ero bambino”

Maverick Vinales: “Troppa pressione quando ero bambino”
Moto.it SPORT

Maverick Vinales può vincere un GP con l’Aprilia già nel 2022?

Maverick parla di aspetti sportivi e privati: 20 minuti tutti da ascoltare. Un talento straordinario, uno di quei piloti in grado di fare la differenza.

Nel podcast, Maverick racconta quanto gli ha cambiato la vita la nascita di Nina, che tipo di papà è, per poi tornare a parlare di MotoGP.

Maverick Vinales, 27 anni a dicembre, è uno di quei piloti difficili da inquadrare: da lui ci si aspetta sempre qualcosa in più. (Moto.it)

Su altri media

Ma l’ultimo trionfo in terra olandese ha dato grande fiducia al ducatista che vuole la rimonta mondiale. Il programma. Sabato 6 agosto – Palinsesto Sky (Dirette). Prove libere 3 Moto3: ore 9.55. Prove libere 3 MotoGP: ore 10.50. (Il Fatto Quotidiano)

Il romagnolo ferma le lancette sull’1’59″358, mentre il diretto rivale Jorge Martin per una sella nel team Ducati Factory resta per ora fuori dall’accesso diretto alla Q2. Speriamo di portare il marchio Ducati davanti“ (Corse di Moto)

VIDEO HIGHLIGHTS PROVE LIBERE GP GRAN BRETAGNA MOTOGP 2022. Foto: MotoGPpress.com Oggi si sono disputate le prove libere del GP di Gran Bretagna 2022, tappa del Mondiale MotoGP che va in scena sul circuito di Silverstone. (OA Sport)

Motomondiale: Gp Gran Bretagna, Zarco sfreccia nelle prime libere MotoGp

E poi l’opinione di Lucio sul prematuro ritiro di Andrea Dovizioso, scavando magari nei ricordi personali di Cecchinello quando ha appesa il casco al chiodo. (Moto.it)

Questo dice la seconda sessione di libere sulla pista di Silverstone, teatro del GP di Gran Bretagna, 11esima tappa del Mondiale di MotoGP 2022. Quartararo ha preceduto di un decimo e mezzo due spagnoli: Joan Mir su Suzuki (1'59"100) e Maverick Vinales su Aprilia (1'59"123). (Gazzetta di Parma)

L'italiano della Ducati ufficiale aveva invece assaggiato (senza conseguenze) l'asfalto alla Becketts e poi nel finale è stato l'unico, oltre a Zarco, a rompere il muro dei 2 minuti stampando un interessantissimo 1'59"920. (Tiscali)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr