Lavorava come elettricista, ora segna al Mondiale con l'Australia

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Nella sua esultanza dopo il gol c'è tutto. Una corsa che parte dall'area della Tunisia e si spegne davanti alla tribuna, proprio davanti agli occhi di suo figlio Jaxson. Mitchell Duke non avrebbe mai pensato di vivere questi momenti. E se oggi ha segnato il suo primo gol a un Mondiale, deve dire grazie a chi è seduto in panchina. Tra fallimenti e rivincite: la storia di Mitchell Duke Partiamo dalla fine. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Dal Fagiano Okayama al gol in Qatar: Duke è il primo calciatore di 2^ divisione a segnare (TUTTO mercato WEB)

Ma forse non si chiamerà più Stadio 974 in quel caso Lo Stadio 974 di Doha in Qatar è uno dei più immaginifici impianti costruiti per questo torneo e ha anche un nome curioso sicuramente, vediamo quindi perché si chiama così. (Minuti Di Recupero)

L'Australia si regala un sogno. (TUTTO mercato WEB)

Reduce dal pesante 4-1 incassato contro la Francia nella giornata inaugurale del Gruppo D di Qatar 2022, l'Australia si è prontamente riscattata battendo 1-0 la Tunisia, capace dal canto suo di fermare sullo 0-0 la Danimarca quattro giorni fa. (RSI.ch Informazione)

L’attaccante Mitchell Duke, match winner di Tunisia-Australia, ha parlato nel post-partita: “È la sensazione più bella del mondo. (Calciomercato.com)

Il ct della Tunisia Jalel Kadri si rammarica per le occasioni sprecate contro l’Australia che hanno portato le Aquile di Cartagine a perdere per 1-0 e vedere allontanarsi l’obiettivo degli ottavi di finale: “Ci è mancato il tocco finale, siamo stati poco concreti. (TUTTO mercato WEB)