Dopo Venditti e De Gregori anche Max Pezzali in piazza dei Signori

Dopo Venditti e De Gregori anche Max Pezzali in piazza dei Signori
Il Giornale di Vicenza CULTURA E SPETTACOLO

Max Pezzali sarà in Piazza dei Signori a Vicenza l’11 settembre (ore 21), ad arricchire lo straordinario cartellone di Vicenza in Festival, organizzato da DuePunti Eventi in collaborazione con il Comune di Vicenza, nell’ambito di ViOff.

I miti e le emozioni di un decennio fighissimo"

La mia storia.

Gli appuntamenti dell’estate 2021 avranno come protagonisti assoluti gli anni ’90, con l’impianto scenico e le canzoni che hanno caratterizzato un’epoca raccontata dallo stesso Pezzali nel libro "Max90. (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cantautore che ha segnato con i suoi brani la storia della musica italiana a partire dagli anni 90 – gli anni del suo esordio con gli 883 – Max Pezzali porterà in scena degli spettacoli che avranno come protagonisti assoluti gli anni ’90, con l’impianto scenico e le canzoni che hanno segnato un’epoca raccontata dallo stesso Pezzali nel libro “Max90. (CataniaNews.it)

Lecce - L'Oversound Music Festival ospiterà il 14 agosto lo show musicale anni ’90 di Max Pezzali. Uno spettacolo musicale incentrato sull'ultimo decennio del millennio, che lo ha visto protagonista a partire dal 1992, anno in cui è stato pubblicato il primo album «Hanno ucciso l’uomo ragno». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo show del cantautore pavese è in programma il 18 e il 19 settembre in piazza Castello. Anima Festival svela un nuovo grande ospiti, dopo quelli annunciati nelle scorse settimane: si tratta di Max Pezzali, che dopo lo stop forzato dei concerti sta tornando con un tour in tutta Italia con un nuovo show inedito. (Cuneodice.it)

Max Pezzali a Catania il 7 e 8 settembre

I biglietti a breve in vendita su ticketone, le sorprese dell’Anima Festival 2021 non sono ancora finite, restate collegati con noi sui nostri canali socal (IdeaWebTv)

I biglietti a breve in vendita su ticketone Inevitabili saranno i riferimenti a quanto scritto dall'autore pavese nel suo nuovo libro dal titolo Max90. (La Fedeltà)

Gli annunciati concerti a Milano, "San Siro canta Max", sono slittati al 15/16 luglio 2022, per la stagione in corso gira il "Max 90 Live", un tour Greatest hits, tra i due volti prima e dopo l'avventura 883, con due appuntamenti a Catania Villa Bellini il 7/8 settembre (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr