Torna il piacere dei concerti in Trentino. A Torbole arriva Max Pezzali con i grandi successi degli 883

Torna il piacere dei concerti in Trentino. A Torbole arriva Max Pezzali con i grandi successi degli 883
Trentino CULTURA E SPETTACOLO

Uno show organizzato da Sideout e Fiabamusic in collaborazione con l'Amministrazione di Nago-Torbole sul Garda (con il supporto dell'Assessorato alle Politiche Sociali ed ai Grandi Eventi), Cassa Rurale Alto Garda e Garda Trentino.

ll musicista milanese sarà infatti a Torbole il 29 luglio, alle 21, nell'ambito del tour "Max 90 Live" in cui punterà sui grandi successi targati 883 degli anni '90.

Max Pezzali torna con tutta la sua energia live in Trentino nel concerto che si terrà al Parco Colonia Pavese di Torbole sul Garda. (Trentino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uno spettacolo musicale incentrato sull'ultimo decennio del millennio, che lo ha visto protagonista a partire dal 1992, anno in cui è stato pubblicato il primo album «Hanno ucciso l’uomo ragno». In piazza Libertini l'artista proporrà, col “Max 90 live” le canzoni più rappresentative degli 883, che hanno caratterizzato gli anni ’90, e che hanno anche segnato la storia della musica italiana. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I miti e le emozioni di un decennio fighissimo" La mia storia. (Il Giornale di Vicenza)

I biglietti saranno disponibili su vivoconcerti.com dalle 15 di oggi, e presso tutte le rivendite autorizzate dalle 15 di martedì 15 giugno. Due appuntamenti che vogliono essere un vero e proprio viaggio musicale nei brani che hanno fatto la storia della musica italiana. (Giornale di Sicilia)

Max Pezzali canta a Catania: concerti il 7 e l'8 settembre a villa Bellini

Quando si parla della grande musica degli anni 90 è inevitabile a Max Pezzali che con gli 883 ha scritto al storia di un'intera generazione e oggi sta tornando con un tour in tutta Italia per scrivere una nuova pagina della storia dell'artista più amato degli anni 90, con un nuovo show inedito e inevitabili riferimenti a quanto scritto dall'autore pavese nel suo nuovo libro dal titolo Max90. (La Stampa)

«L'appuntamento è in realtà un doppio appuntamento - spiegano i fratelli Ivan e Natasha Chiarlo ideatori dell'Anima Festival - grazie alla consolidata sinergia con Wake Up è infatti stato possibile ottenere due date di Max Pezzali che si esibirà nella stupenda location di Piazza Castello a Fossano sabato 18 e domenica 19 settembre e che andrà a rafforzare ulteriormente la collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Fossano che ci ospiterà in un'arena montana per garantire la piena sicurezza del pubblico anche dopo l'emergenza epidemiologica, così come già avvenuto nel 2020 con grandi nomi della musica italiana come Francesco Gabbani ed Elisa». (TargatoCn.it)

Si aggiungono nuove date al Max90 Live, il tour prodotto e distribuito da Vivo Concerti che ripercorre i grandi successi di Max Pezzali attraverso un viaggio musicale che vuole far rivivere quelle emozioni e storie che soltanto il cantautore ha saputo raccontare così bene nei primi 4 album degli 883. (CataniaNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr