Smartphone più cari, Franceschini: "Adesso decido io"

Equo compenso, il ministro dei Beni culturali: "Ancora nessun accordo tra le parti come avevo auspicato fino alla fine. A breve il decreto". Per i device aumenti fino a 5 euro. di Federica Meta. Dario Franceschini adeguerà le tariffe sull'equo compenso. (Corriere delle Comunicazioni)

Ne parlano anche altri giornali

Siae e produttori non trovano l'intesa e il ministro Franceschini sembra avere deciso. 24 aprile 2014 – Il ministro Franceschini ... (Computer World Italia)

Roma - Il sondaggio per verificare le abitudini di consumo degli ... Sarà il ministro Franceschini a decidere. (Punto Informatico)

Il ministro dei Beni culturali annuncia che la prossima settimana promulgherà il decreto sulle nuove tariffe per il compenso per copia privata. Il Ministro Franceschini non sente ragioni, il decreto sulle nuove tariffe sull'equo compenso si deve fare; ... (DDay.it - Digital Day)

L'iniquo compenso rincarerà, quindi gli italiani dovranno prepararsi a pagare di più smartphone, masterizzatori, supporti ottici, schede di ... (Tom's Hardware)

È questa, in sintesi, l'opinione del Ministro dei Beni e delle Attività Culturali Dario Franceschini: una posizione che certamente non invoglia la SIAE a ... (Zeus News)

Nel corso ... (e-duesse)