Equo compenso, Scorza: "Il rapporto Bray sbugiarda la Siae"

Secondo lo studio commissionato dall'ex ministro ai Beni Cultirali l'abitudine a creare copie private di musica e film regolarmente acquistati è "poco diffusa" in Italia. L'avvocato esperto di diritto di Internet spiega perché non serve aumentare le tariffe. di Guido ... (Corriere delle Comunicazioni)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Franceschini equo compenso. Siae e produttori non trovano l'intesa e il ministro Franceschini sembra avere deciso. (Computer World Italia)

I detentori di diritti però non si arrendono: interpellare solo agli utenti Internet non è una metodologia valida, perché non sono loro a consumare CD. Roma - Il sondaggio per verificare le abitudini di consumo degli ... (Punto Informatico)

Franceschini tira dritto sull'equo compenso: o si cambia la legge, o si fa l'adeguamento tariffario, ovviamente al rialzo. (Tom's Hardware)

Di testa sua. Il Ministro Franceschini non sente ragioni, il decreto sulle nuove tariffe sull'equo compenso si deve fare; ... (DDay.it - Digital Day)

Nel corso ... (e-duesse)

Dato che i produttori di dispositivi e la SIAE non riescono a trovare un accordo, l'equo compenso aumenterà. (Zeus News)