Pescara-Reggiana 1-0, le pagelle: Capone tiene vive le speranze, Kargbo generoso

Pescara-Reggiana 1-0, le pagelle: Capone tiene vive le speranze, Kargbo generoso
TUTTO mercato WEB SPORT

Kirwan 6,5 - Spinge tantissimo nel primo tempo agendo quasi da quinto di centrocampo.

Laribi 6,5 - Molto vivace nella prima parte di gara, è l'autore della migliore occasione da gol della Reggiana nel primo tempo

Odgaard 6,5 - Ingaggia una sfida nella sfida con Rozzio che lo tiene costantemente "sotto tiro" non risparmiando qualche colpo proibito.

PESCARA. Fiorillo 6,5 - Ottimo l'intervento in tuffo che nega il pareggio a Laribi in un momento cruciale della gara. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il campionato di Serie B 2020-2021 torna nuovamente in campo per disputare la trentaseiesima giornata di campionato, come sempre molto equilibrato e aperto ad ogni soluzione. Il pronostico. Andando a parlare del pronostico della sfida, si tratta di un match tutto da vivere e dove la tensione sarà altissima (Bottadiculo)

Kargbo si avventa su una palla vagante, sinistro violento, il legno salva Fiorillo.15:17. 60' Tentativo velleitario di Nzita, conclusione da dimenticare.15:16. 59' SOSTITUZIONE REGGIANA. Esce anche Siligardi, è il momento di Zamparo. (Virgilio Sport)

La ventesima: il Pescara, con un piede in C già alla vigilia di questa gara, riesce a vincere 1-0 grazie alla prima rete di Capone in questo campionato. – Doveva essere la partita per riattivare definitivamente le speranze per la zona playout e riaccendere le possibilità di salvarsi in Serie B. (Reggionline)

Serie B, Pescara - Reggiana: le probabili formazioni Reggionline -Telereggio – Ultime notizie Reggio Emilia |

categoria. tutte Frammenti d'arte Cultura e Spettacoli On Demand Bologna Bologna racconta Video Nero e Verde Donne d'Emilia Economia e Lavoro Agricoltura Basket regione On Demand Modena Il Telegiornale Modena Italia/Mondo Moda & Lifestyle Test Basket city Trc sport Modena italpress-test Città Formazione Video Affari quotidiani Detto tra noi Modena Senza categoria Provincia Adottateli Foto Nautilus Barba & capelli Sport Politica Editoriali Cabiria Viaemilianet Affari quotidiani Cronaca Natale Freschi di stampa Nautilus Eventi Viaemilianet Rubriche Saluti e baci Ci vediamo in piazza Freschi di stampa On Demand MeteoReggio Trend TG Reggio Il Telegiornale - Edizioni Precedenti Si fa x ridere Ci vediamo in piazza 91° Minuto Sonda su Onda Su la zampa Applausi Agri7 Zona D Si fa x ridere APP Buone cose Su la zampa Buongiorno Reggio Il medico e il cittadino Zona D Nosterchef Buone cose Ceramicanda Il medico e il cittadino Mo pensa te Nosterchef Detto tra noi Bologna Dare&Avere Dentro la città Mo pensa te Decoder non usare Il telegiornale Bologna Trc sport Bologna Foto I diritti in diretta Video Andrea Barbi Show Foto Emilia Meteo Il Graffio Hello Barbi Andrea Barbi Show Cuciniamo Il salotto della lirica Emilia Meteo Nero e Verde Il medico e il cittadino In viaggio L'Europa in città La clessidra Mondocrociera Primo banco Reggio a canestro To B Reggiana Trend in onda Vangelo e Vita. (Reggionline)

In mezzo ci mettiamo anche l'arbitro, ma se la Reggiana non ha portato a casa i tre punti deve soprattutto guardarsi allo specchio. PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Guth, Scognamiglio, Volta, Nzita (dal 33′ st Sorensen); Omeonga, Valdifiori, Machin; Vokic (dal 20′ st Masciangelo), Odgaard (dal 25′ st Giannetti), Capone (dal 24′ st Ceter). (TuttoReggiana)

Le probabili formazioni:. PESCARA (4-3-3) Fiorillo; Guth, Sorensen, Scognamiglio, Masciangelo; Omeonga, Valdifiori, Machin; Vokic, Odgaard, Capone. Vincere o… vincere. (Reggionline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr