Rozzano. Monopattini elettrici, ordinanza del sindaco: obbligo casco e limite velocità

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Stabilisce inoltre il limite di velocità di 20km/h su careggiata e piste ciclabili e di 5 km/h nelle aree pedonali.

l sindaco Gianni Ferretti firma un’ordinanza sindacale che stabilisce l’obbligatorietà del casco e la riduzione dei limiti di velocità per chi utilizza veicoli per la micromobilità a propulsione elettrica sul territorio comunale.

(mi-lorenteggio.com) Rozzano 11 ottobre 2021 – Regole chiare per la sicurezza di tutti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre testate

Quest’ultimo passaggio avverrà nei prossimi giorni. Sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale del Verbano Cusio Ossola, incaricati delle operazioni: prima di tutto la cabina verrà messa in sicurezza, poi sarà sollevata con l’aiuto degli elicotteri. (LaPresse)

La fabbrica di Fremont, in California, è comunque "inceppata", probabilmente a causa della carenza di chip, ed è difficile per le persone permettersi case in California, ha detto Musk. (La Gazzetta dello Sport)

La più grande azienda americana produttrice di veicoli elettrici, cioè il settore su cui punta Biden da qui al 2030, lascia il cuore liberal a ovest per andare in quello conservatore del profondo sud. Il vecchio Texas conservatore continua a essere lo stato con un prodotto interno lordo da primi quindici Paesi al mondo. (AGI - Agenzia Italia)

In ogni caso, è molto interessante osservare lo spaccato del nuovo pacco batteria strutturale che fa vedere chiaramente l'assenza di moduli interni Per il CEO, dunque, le prime Tesla Model Y dovrebbero uscire dallo stabilimento entro la fine dell'anno. (HDmotori)

E in questo modo Tesla scala la classifica delle marche più vendute in Svizzera, piazzandosi al terzo posto dopo Volkswagen e BMW. Meglio di Toyota, per la prima volta - Tesla ha inoltre registrato un record in Germania. (Ticinonline)

Troppo però per Elon Musk, il re delle auto elettriche attualmente, secondo le stime di Bloomberg, l'uomo più ricco del mondo. Dopo una serie di schermaglie giuridiche, Musk perse la pazienza e l'11 maggio 2020 riaprì gli impianti: «Tesla sta riprendendo la produzione oggi contro le regole della contea. (ilGiornale.it)