GAZZETTA - Juventus e PSG lavorano al possibile scambio Paredes-Kean

Napoli Magazine SPORT

uventus e PSG lavorano al possibile scambio Paredes-Kean. Per la Juventus torna di moda il nome di Leandro Paredes.

Secondo La Gazzetta dello Sport, il centrocampista del PSG, destinato a lasciare i francesi in estate, sarebbe un vecchio pallino dei bianconeri, che vorrebbero inserirlo in uno scambio alla pari con Moise Kean, che al Parco dei Principi ha lasciato ottimi ricordi.

La trattativa sarebbe un affare per entrambi i club, che valutando i cartellini dei due calciatori circa 30 milioni di euro, potrebbero mettere a bilancio un'ottima operazione anche dal punto di vista economico

(Napoli Magazine)

Su altre testate

1 /24 Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Previous. (Tiscali)

Io credo che Di Maria voglia concedersi un altro anno in Europa prima di tornare lì dove ha cominciato per chiudere la carriera. (TUTTO mercato WEB)

Io credo che Di Maria voglia concedersi un altro anno in Europa prima di tornare lì dove ha cominciato per chiudere la carriera. Potrebbe cambiare il look del centrocampo della Juventus. (Tutto Juve)

La domanda sorge spontanea: il matrimonio tra Leandro Paredes e la Vecchia Signora, questa volta, s’ha da fare? Paredes da tempo ammicca con la serie A e un suo ritorno nel massimo campionato italiano, non sembrerebbe più una concezione utopistica, ma bensì concreta possibilità. (SNAI Sportnews)

Juventus, Paredes non è un priorità: probabile se ne parli col PSG a mercato inoltrato. vedi letture. Il mercato della Juventus entrerà nel vivo nei prossimi giorni, con l'annuncio di Paul Pogba atteso a breve e la risposta di Angel Di Maria che arriverà a giorni. (TUTTO mercato WEB)

Per il resto nessuno è incedibile, da Arthur e Rabiot già nella lista dei cedibili, a Zakaria e McKennie che comunque godono della stima calcistica di Allegri (Fantacalcio ®)