Perugia-Ternana, Lucarelli: "Rigore netto ma accetto la decisione dell'arbitro"

TernanaNews SPORT

Cristiano Lucarelli è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio della Ternana al Curi contro il Perugia: "Sul campo ci è stato detto che era fallo di mano ma non rigore.

Dopo ci è stato detto che il fallo di mano c'è ma la distanza dalla mano dal corpo non giustifica il rigore, secondo questo arbitro.

Il primo rigore che prendo contro così ho già detto come va a finire".

Nel secondo tempo cosa è cambiato nella Ternana: "Sicuramente l'intervallo ha aiutato a fare gli interventi dal punto di vista tattico e motivazionale per poter rientrare e fare un secondo tempo così

Non sono d'accordo con la decisione dell'arbitro, l'accetto ma dev'essere così per tutti. (TernanaNews)

Su altre testate

Accetto il metro di giudizio della distanza dalla mano al corpo. Mi viene detto che quella distanza non è da rigore, da uomo di sport lo accetto (pianetaserieb.it)

Il suo nome non entra praticamente mai nelle cronache e questo per un attaccante pesa, anche se, soprattutto nel primo tempo, non gli arrivano molti palloni giocabili. (dall’ 88′ per Falletti) Solo spiccioli di derby per lui, entrato per sostituire lo stremato Falletti (Calcio Fere)

Alla mezz’ora, però, i padroni di casa trovano il vantaggio: sull’angolo battuto da Burrai, lo stacco di Kouan è vincente e il Perugia va sull’1-0. La reazione della squadra di Lucarelli arriva a ridosso dell’intervallo, ma la conclusione di Diakite al 44’ finisce ampiamente a lato. (Tuttosport)

Posso dire quello che ci è stato detto, l’arbitro ha detto che il braccio non era così a distanza dal corpo. Si parte dall’episodio chiave, avvenuto nel recupero:. “Il rigore non dato nel finale? (Calcio Fere)

Al 48' Pettinari sfrutta al meglio un lancio di Pettinari e fredda Chichizola col destro da distanza ravvicinata. Allenatore: Alvini. TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli; S. Diakité, Sorensen, Capuano (46' Palumbo); Defendi, Proietti, Agazzi (46' Partipilo), Martella (58' Ghiringhelli); Falletti (88' Koutsoupias); Pettinari, Donnarumma (74' Capone) (picenotime)

La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate (Calcio Grifo)