Bergomi: “Inter sarebbe ok per 10 anni se non vendesse questi 3 giocatori…”

ItaSportPress SPORT

L’Inter deve rimanere protagonista, per i prossimi 10-15 anni e non puoi vendere questo tipo di giocatori".

Intervenuto dagli studi di Sky, l'ex difensore dell'Inter Beppe Bergomi ha espresso la propria opinione in merito al mercato nerazzurro.

Non solo i colpi in entrata che dovrebbero ormai essere cosa fatta di Lukaku e Dybala ma anche le potenziali uscite che, secondo l'ex giocatore, dovrebbero essere mirate e non andare a "colpire" giocatori che amano il club. (ItaSportPress)

Ne parlano anche altre testate

Nonostante il difensore slovacco voglia restare a Milano, su di lui sarebbe forte l’interesse del PSG. Dal canto suo, il club milanese non farebbe resistenza se da Parigi arrivasse la giusta offerta. (Europa Calcio)

Il difensore slovacco piace eccome al Psg che spinge forte per averlo dai nerazzurri e sono pronti a rilanciare l’offerta economica. Il nome caldo è quello di Milan Skriniar con il Psg che spinge forte. (Inter-News)

Non c’è tuttora una trattativa concreta tra i rossoneri e l’entourage dell’argentino Come riportato da Sportmediaset, il club rossonero è vigile sull’attaccante svincolato dopo la fine del suo rapporto con la Juventus, il tutto mentre l’Inter non può mettere a segno nuovi colpi in attacco prima di aver finalizzato alcune operazioni in uscita (Sanchez, Vidal e uno tra Dzeko e Correa). (Tutto Juve)

L’incastro di partenza è già ideale, ma dall’asse Giroud-Origi può nascere molto, molto di più Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il calciatore arriverà a Milano il prossimo 30 giugno, poi visite mediche e firma. (Voce Giallo Rossa)

Dopo il rilancio delle scorse ore il club francese deve fare soltanto un altro piccolo passo verso le richieste dell’Inter, ferma nella sua valutazione di 70 milioni di euro per il suo cartellino. Operazione in dirittura d’arrivo, con un ulteriore rialzo potrebbe arrivare il sì dell’Inter al PSG (TUTTO mercato WEB)

Skriniar intanto, pur stando bene a Milano, è già stato convinto dall’ambizioso progetto del PSG. L’imminente rilancio del PSG può convincere l’Inter a mollare un po’ la presa, chiudendo l’accordo praticamente a metà strada. (Inter-News)