Skriniar, il Psg è pronto a fare sul serio. Inter inamovibile sulla cifra – SI

Inter-News SPORT

Inter inamovibile sulla cifra – SI. L’Inter lavora molto in questo calciomercato.

Skriniar, il Psg è pronto a fare sul serio.

I nerazzurri hanno già in pugno vari giocatori ma devono anche fare una cessione importante e il Psg spinge molto per Milan Skriniar.

Come riporta Gianluigi Longari, esperto di calciomercato di SportItalia, i parigini sono pronti a fare sul serio per il difensore dell’Inter. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, a frenare un’eventuale uscita è lo stipendio del giocatore. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Gallo piacerebbe molto al Monaco che sarebbe pronto ad offrigli un contratto triennale. (Voce Giallo Rossa)

Lo schieramento non sarebbe più con una linea a 4 ma a 3 con Skriniar ovvio protagonista di questo nuovo assetto Il difensore slovacco piace eccome al Psg che spinge forte per averlo dai nerazzurri e sono pronti a rilanciare l’offerta economica. (Inter-News)

L’imminente rilancio del PSG può convincere l’Inter a mollare un po’ la presa, chiudendo l’accordo praticamente a metà strada. Skriniar intanto, pur stando bene a Milano, è già stato convinto dall’ambizioso progetto del PSG. (Inter-News)

Nonostante il difensore slovacco voglia restare a Milano, su di lui sarebbe forte l’interesse del PSG. PSG SU SKRINIAR. – Riferisce “Calciomercato.com“: “Non che Skriniar se la possa passar male in caso di fumata bianca: è difficile lasciare una tifoseria che lo ha già eletto capitan futuro, ma un ingaggio che da 3 milioni viene più che raddoppiato rappresenta un argomento convincente. (Europa Calcio)

Operazione in dirittura d’arrivo, con un ulteriore rialzo potrebbe arrivare il sì dell’Inter al PSG Skriniar verso l'addio all'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Come riportato da Sportmediaset, il club rossonero è vigile sull’attaccante svincolato dopo la fine del suo rapporto con la Juventus, il tutto mentre l’Inter non può mettere a segno nuovi colpi in attacco prima di aver finalizzato alcune operazioni in uscita (Sanchez, Vidal e uno tra Dzeko e Correa). (Tutto Juve)