Preiti: «Dybala andrà all’Inter, si può chiudere tranquillamente più in là»

Inter-News SPORT

Antonello Preiti, ospite negli studi di Sportitalia mercato, si è espresso su Dybala.

L’offerta c’è stata, l’Inter ha già chiuso quattro colpi, il quinto lo può fare tranquillamente più a ritiro inoltrato»

Entrambe le parti non hanno fretta. MERCATO LUNGO − Le parole di Preiti sulla questione relativa a Dybala: «Il mercato deve ancora iniziare però si può chiudere anche più in la Paulo Dybala.

Tecnicamente non si può discutere, poi Dybala ha caratteristiche completamente diverse dagli attaccanti dell’Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Skriniar verso l'addio all'Inter. Dopo il rilancio delle scorse ore il club francese deve fare soltanto un altro piccolo passo verso le richieste dell’Inter, ferma nella sua valutazione di 70 milioni di euro per il suo cartellino. (TUTTO mercato WEB)

PSG SU SKRINIAR. – Riferisce “Calciomercato.com“: “Non che Skriniar se la possa passar male in caso di fumata bianca: è difficile lasciare una tifoseria che lo ha già eletto capitan futuro, ma un ingaggio che da 3 milioni viene più che raddoppiato rappresenta un argomento convincente. (Europa Calcio)

Skriniar intanto, pur stando bene a Milano, è già stato convinto dall’ambizioso progetto del PSG. A riportarlo è Daniele Miceli, giornalista di Sport Mediaset, nell’appuntamento quotidiano su Italia 1 (Inter-News)

Non c’è tuttora una trattativa concreta tra i rossoneri e l’entourage dell’argentino Come riportato da Sportmediaset, il club rossonero è vigile sull’attaccante svincolato dopo la fine del suo rapporto con la Juventus, il tutto mentre l’Inter non può mettere a segno nuovi colpi in attacco prima di aver finalizzato alcune operazioni in uscita (Sanchez, Vidal e uno tra Dzeko e Correa). (Tutto Juve)

Come spiega culturepsg. Il difensore slovacco piace eccome al Psg che spinge forte per averlo dai nerazzurri e sono pronti a rilanciare l’offerta economica. (Inter-News)

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, a frenare un’eventuale uscita è lo stipendio del giocatore. Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il calciatore arriverà a Milano il prossimo 30 giugno, poi visite mediche e firma. (Voce Giallo Rossa)