Milan, Ibrahimovic operato al ginocchio: intervento riuscito. Il comunicato

Calcio News 24 SPORT

Ecco i dettagli. AC Milan comunica che in data odierna, Zlatan Ibrahimovic è stato sottoposto ad intervento in artroscopia del ginocchio sinistro presso l’UPMC Salvator Mundi International Hospital di Roma.

Il Milan ha comunicato che Zlatan Ibrahimovic è stato sottoposto oggi a un intervento al ginocchio.

Zlatan sta bene ed inizierà, da subito, il percorso riabilitativo

L’intervento di cleaning articolare è stato eseguito con successo dai chirurghi Volker Musahl e Fabrizio Margheritini, alla presenza del Direttore medico rossonero Stefano Mazzoni e del consulente ortopedico del Club Roberto Pozzoni. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

bra vuole tornare per la prima di Serie A, il Milan lo aspettaIntervento in artroscopia a Roma, Zlatan rassicura Pioli. E se il recupero si allunga c’è tempo per un sostituto | Read More | Gazzetta.it. (HelpMeTech)

Tutto subito — Proprio l’allenatore del Milan è stato fra i primi a sentire Zlatan a intervento concluso: Ibra lo ha rassicurato al telefono, promettendogli di tornare in tempo per il via del campionato, e lo stesso ha fatto con l’a. (La Gazzetta dello Sport)

Il consulto con Volker Musahl, il chirurgo di Pittsburgh che lo aveva operato nel 2017, era in agenda da giorni. Due mesi per il completo recupero. Daniele Triolo. 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, che nella giornata di ieri è stato operato in artroscopia al ginocchio sinistro. (Pianeta Milan)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Andrea Belotti torna di nuovo nei radar del Milan. Ma il Milan, in questa sessione di calciomercato, vuole cautelarsi qualora il recupero fisico del bomber svedese procedesse con qualche problema. (Pianeta Milan)

Advertisements Loading (HelpMeTech)

Il viola è il preferito, ma Commisso chiede cifre altissime, 60 milioni di euro, e questo vale anche per la Juventus. Ibrahimovic operato al ginocchio: ne avrà per almeno due mesi. (Torino Granata)