Ibra tirato a lucido per l'inizio del campionato: l'idea dello svedese è chiara

Milan News 24 SPORT

Lo svedese si è sottoposto oggi all’intervento che ha risolto il problema al ginocchio che lo affliggeva dal post Juventus, gara giocata lo scorso 9 maggio.

Quattro settimane per tornare a correre, otto per tornare a giocare.

Il centravanti ha rassicurato tutti dicendo di essere certo di poter ancora marcare una sostanziale differenza

STAGIONE DA PROTAGONISTA – Ibrahimovic non ha nessuna intenzione di vivere una stagione da comparsa. (Milan News 24)

Su altri media

Ma il Milan, in questa sessione di calciomercato, vuole cautelarsi qualora il recupero fisico del bomber svedese procedesse con qualche problema. Nei giorni scorsi il Toro ha rifiutato, per Belotti, un'offerta dalla Roma di 18 milioni di euro tra parte fissa (15) e bonus (3). (Pianeta Milan)

Due mesi per riprendersi: in campo a metà agosto? bra vuole tornare per la prima di Serie A, il Milan lo aspettaIntervento in artroscopia a Roma, Zlatan rassicura Pioli. (HelpMeTech)

Advertisements Loading (HelpMeTech)

Maldini a caccia si un bomber oltre a Giroud: gli obiettivi sono Vlahovic, conteso ai bianconeri, e Belotti. Cairo per Andrea ha rifiutato 18 mln dalla Roma (15 più 3 di bomus) e ne chiede 30, ma è probabile che con 20 mln cash più bonus o una contropartita sarebbe “costretto” a sedersi al tavolo della trattativa con i rossoneri (Torino Granata)

Anche se a Casa Milan non vogliono sentirne parlare: gli unici effetti speciali graditi sono quelli di Zlatan Benjamin Ibra Tutto subito — Proprio l’allenatore del Milan è stato fra i primi a sentire Zlatan a intervento concluso: Ibra lo ha rassicurato al telefono, promettendogli di tornare in tempo per il via del campionato, e lo stesso ha fatto con l’a. (La Gazzetta dello Sport)

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha subito un'operazione in artroscopia al ginocchio sinistro. L'intervento di Ibrahimovic ha anche sgomberato l'orizzonte del Milan dai dubbi e dai timori che aleggiavano sul suo fuoriclasse (Pianeta Milan)