Lo stop di Ibra rilancia il piano del Milan: caccia a due punte, tutto ruota attorno a Leao

Calciomercato.com SPORT

Il Milan valuta quindi la sua cessione per poter finanziare altri colpi, ma vuole rientrare della cifra spesa per strapparlo al Lille,.

Un mese per tornare a correre, almeno due per tornare a giocare:.

Il Diavolo aspetta l'arrivo di proposte concrete per pianificare le prossime mosse:, la sua cessione può portare i fondi necessari per completare il piano e regalare non uno, ma due bomber da affiancare a Ibrahimovic

Per questo diventa fondamentale sfoltire il reparto offensivo e, in particolar modo,. (Calciomercato.com)

Su altre testate

bra vuole tornare per la prima di Serie A, il Milan lo aspettaIntervento in artroscopia a Roma, Zlatan rassicura Pioli. E se il recupero si allunga c’è tempo per un sostituto | Read More | Gazzetta.it. (HelpMeTech)

Il consulto con Volker Musahl, il chirurgo di Pittsburgh che lo aveva operato nel 2017, era in agenda da giorni. L'intervento di Ibrahimovic ha anche sgomberato l'orizzonte del Milan dai dubbi e dai timori che aleggiavano sul suo fuoriclasse (Pianeta Milan)

Tutto subito — Proprio l’allenatore del Milan è stato fra i primi a sentire Zlatan a intervento concluso: Ibra lo ha rassicurato al telefono, promettendogli di tornare in tempo per il via del campionato, e lo stesso ha fatto con l’a. (La Gazzetta dello Sport)

Nei giorni scorsi il Toro ha rifiutato, per Belotti, un'offerta dalla Roma di 18 milioni di euro tra parte fissa (15) e bonus (3). Mercato, il Milan torna su Vlahovic: le ultime news > > > (Pianeta Milan)

ilan, non solo Giroud: i tre piani per l’attacco aspettando Ibra Dal sogno Vlahovic a Scamacca, da Kalajdzic a Milik, da Belotti a Icardi, tante piste aperte, in un mercato in cui comunque si è già investito su Maignan e Tomori | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Cairo per Andrea ha rifiutato 18 mln dalla Roma (15 più 3 di bomus) e ne chiede 30, ma è probabile che con 20 mln cash più bonus o una contropartita sarebbe “costretto” a sedersi al tavolo della trattativa con i rossoneri La variabile Icardi e allora Tuttosport in prima pagina ha titolato: “Juve e Toro occhio al Milan” e poi all’interno nelle pagine dedicate al mercato “Milan: Belotti e Vlahovic sono di nuovo nel mirino”. (Torino Granata)