Bentancur Juventus, scintille con Sarri: ecco cos’è successo

Juve Dipendenza SPORT

Bentancur Juve: scintille con Sarri. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del “Corriere della Sera” Sarri non avrebbe affatto gradito il tacco di Bentancur che ha causato una delle reti del Verona nel corso dell’ultimo scontro di campionato.

I bianconeri affronteranno il Milan nella semifinale di Coppa Italia, ma l’ambiente sembrerebbe teso.

– La Juventus stasera cercherà di archiviare il ko subito contro il Verona al Bentegodi (Juve Dipendenza)

Se ne è parlato anche su altre testate

BRESCIA - "Vogliamo fare una bella prestazione; sappiamo che dobbiamo vincere e portare a casa i tre punti per stare ancora ancora primi, perciò stiamo spingendo. MILAN - "E' stata una partita durissima ma credo che abbiamo fatto bene, in uno stadio difficilissimo. (Calciomercato.com)

MOMENTO – «Partita durissima contro il Milan. Le sue parole. Bentancur racconta il momento della Juve ai microfoni di Sky Sport, analizzando gli ultimi impegni e le prossime sfide. (Juventus News 24)

Dobbiamo ritrovare gioco e ritornare a vincere, quelle partite ancora sono lontane per pensarci". Loro stanno facendo molto bene, ma noi dobbiamo pensare solo a noi e vincere tutte le nostre partite". (Tutto Juve)

Per quello ci sono degli attaccanti". Parlando a Sky Sport, il centrocampista della Juventus Rodrigo Bentancur si è soffermato anche sulle critiche arrivate al centrocampo bianconero: "Forse manca qualche gol. (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo ritrovare gioco e ritornare a vincere, quelle partite ancora sono lontane per pensarci". Sarà lotta a tre fino alla fine". Il pareggio col Milan, il momento della sua Juventus e la lotta scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Perfettamente in tema, direte voi. E la mia giornata è iniziata con un whatsapp con l'emoticon del cuore. (Milan News)