Juventus, Bentancur: "Lazio e Inter stanno facendo bene, sarà lotta a tre"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Lazio e Inter stanno facendo molto bene, ma dobbiamo pensare solo a noi e vincere tutte le nostre partite.

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato il centrocampista bianconero Rodrigo Bentancur: "Sarà lotta a tre per lo Scudetto.

Dobbiamo vincere, portare a casa i tre punti per difendere il primo posto.

LAZIO - INTER, LE PAROLE DI MILINKOVIC. LAZIO, IL SAN VALENTINO DEI GIOCATORI. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME

Lazio e Inter si affronteranno domenica sera all'Olimpico, mentre la Juventus se la vedrà nel pomeriggio con il Brescia (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

La squadra sta bene lo dimostra il primo posto in classifica. MOMENTO PERSONALE – «Ogni giorno e ogni partita mi sento meglio e il mister e i compagni mi dimostrano la loro fiducia. (Juventus News 24)

BRESCIA - "Vogliamo fare una bella prestazione; sappiamo che dobbiamo vincere e portare a casa i tre punti per stare ancora ancora primi, perciò stiamo spingendo. MILAN - "E' stata una partita durissima ma credo che abbiamo fatto bene, in uno stadio difficilissimo. (Calciomercato.com)

Per quello ci sono degli attaccanti". Parlando a Sky Sport, il centrocampista della Juventus Rodrigo Bentancur si è soffermato anche sulle critiche arrivate al centrocampo bianconero: "Forse manca qualche gol. (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo ritrovare gioco e ritornare a vincere, quelle partite ancora sono lontane per pensarci". Siamo contenti, la squadra è quella giusta e dobbiamo ancora lavorare per migliorare". (TUTTO mercato WEB)

Ieri era San Valentino. E la mia giornata è iniziata con un whatsapp con l'emoticon del cuore. (Milan News)

Con il Brescia sarà un passaggio importante anche per la classifica.... "Dobbiamo vincere, portare a casa i tre punti per difendere il primo posto. "Mi sento meglio ogni partita, i miei compagni mi dimostrano grande fiducia ogni giorno. (Tutto Juve)