Bentancur: 'Dura contro il Milan, la squadra sta bene come dimostra il primo posto'

ilBianconero SPORT

La squadra sta bene lo dimostra il primo posto in classifica.

Rodrigo Bentancur ha parlato ai microfoni di Sky Sport, analizzando il percorso della Juventus fino a questo momento.

Quest'anno, Bentancur sembra essere un insostituibile, adatto com'è al gioco associativo del tecnico ex Chelsea e Napoli.

Il centrocampista uruguaiano è entrato ormai a pieno ritmo nelle rotazioni di Maurizio Sarri, dopo esser cresciuto nelle stagioni con Massimiliano Allegri (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Dobbiamo migliorare un po' dal punto di vista del gioco, ma la strada è giusta: stiamo lavorando per migliorare". BRESCIA - "Vogliamo fare una bella prestazione; sappiamo che dobbiamo vincere e portare a casa i tre punti per stare ancora ancora primi, perciò stiamo spingendo. (Calciomercato.com)

Le sue parole. Bentancur racconta il momento della Juve ai microfoni di Sky Sport, analizzando gli ultimi impegni e le prossime sfide. MOMENTO PERSONALE – «Ogni giorno e ogni partita mi sento meglio e il mister e i compagni mi dimostrano la loro fiducia. (Juventus News 24)

"Dobbiamo vincere, portare a casa i tre punti per difendere il primo posto. Dobbiamo ritrovare gioco e ritornare a vincere, quelle partite ancora sono lontane per pensarci". (TUTTO mercato WEB)

Loro stanno facendo molto bene, ma noi dobbiamo pensare solo a noi e vincere tutte le nostre partite". Dobbiamo ritrovare gioco e ritornare a vincere, quelle partite ancora sono lontane per pensarci". (Tutto Juve)

Sono molto tranquillo, voglio fare il meglio per la squadra e credo che la strada sia ancora quella giusta". Per quello ci sono degli attaccanti". Parlando a Sky Sport, il centrocampista della Juventus Rodrigo Bentancur si è soffermato anche sulle critiche arrivate al centrocampo bianconero: "Forse manca qualche gol. (TUTTO mercato WEB)

E la mia giornata è iniziata con un whatsapp con l'emoticon del cuore. Certo che no, non era una fidanzata che si faceva viva dopo tanti e tanti anni e nemmeno un messaggio di mia moglie che era in casa con me... (Milan News)