Esposito: "L'Inter una famiglia. Lukaku mi ha accolto come un fratellino"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Mi ha accolto come se fossi il suo fratellino.

Se sono arrivato qui è solo perché ho fatto un passo alla volta".

E' bellissimo essere calciatore: se godiamo di questa popolarità è grazie all'amore dei tifosi".

foto di Daniele Mascolo/PhotoViews. Sebastiano Esposito, giovanissimo attaccante dell'Inter, ha parlato alla Gazzetta dello Sport: "Vivo per il calcio e ho già realizzato tanti miei sogni. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Un gesto non nuovo per Lukaku, sportivo da anni fortemente impegnato nel sociale, e che naturalmente ha riscosso un grande successo sui social network. Ma la maggior parte dei commenti all’iniziativa di Lukaku sono semplicemente degli apprezzamenti per l’umanità e la generosità del giocatore. (Virgilio Sport)

Esposito si è raccontato in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport: “Io ho solo due segreti: l’umiltà e la spensieratezza. Il tecnico nerazzurro stravede per Sebastiano Esposito, attaccante classe 2002 che è stato promosso a pieni titoli in prima squadra dopo l’infortunio di Sanchez. (passioneinter.com)

567 milioni e 300 mila euro. Alle sue spalle Skriniar (60 milioni) e il compagno di reparto De Vrij (50 milioni di euro). (passioneinter.com)

I tre big in panchina con le proprie nazionali: buone notizie in vista di Torino e Slavia Praga. Zero minuti complessivi giocati fra Romelu Lukaku, Marcelo Brozovic e Stefan De Vrij. (La Gazzetta dello Sport)

Ritornato oggi al Suning Training Center, dove nell'allenamento odierno ha ritrovato il resto dei compagni, o meglio dei 'boys". Parola di Romelu Lukaku che dopo essere stato in giro per i campi europei ma con la maglia della Nazionale belga, torna a casa nerazzurra. (Fcinternews.it)

Per mantenere i muscoli sempre al massimo Lukaku deve lavorare sodo ed è lui il primo a metterci sempre quel qualcosa in più. Quasi impossibile fermare Lukaku. Per Tous, Lukaku è una autentica forza della natura ma con dei punti deboli. (Calcio Fanpage)