LIVE TJ - JUVENTUS-SASSUOLO 3-0

Tutto Juve SPORT

15:41 - BALLOTTAGGIO ALEX SANDRO - DE SCIGLIO - In difesa sulla fascia sinistra è aperto il ballottaggio tra De Sciglio e Alex Sandro

19:50 -. . 19:45 - FORMAZIONI UFFICIALI -. Juventus (4-4-2): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Zakaria, Locatelli, McKennie; Di Maria, Vlahovic.

Mentre sulla fascia sinistra Alex Sandro ha superato De Sciglio.

15' - All'ora di gioco i primi due cambi per Allegri: entrano Kostic e De Sciglio, fuori Cuadrado e Alex Sandro. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Al 41′ ancora Vlahovic sta per concludere quando Ferrari lo atterra in area: è rigore per i bianconeri. Al 50′ Di Maria fa una splendida azione personale e decide di concludere con uno spettacolare tiro a giro che finisce a lato di poco (LaPresse)

L’Inter ha vinto la sua prima partita di campionato a Lecce non convincendo però sul piano della manovra. L’Inter alla fine ha meritato la vittoria però sai la prima di campionato in casa del Lecce al 94’…» (Inter-News)

Dusan Vlahovic, capocannoniere della Serie A dopo la doppietta contro il Sassuolo, ha parlato a Dazn:. Sto lavorando per tornare al massimo e portare la squadra a nuove vittorie. (Calciomercato.com)

Poi l'argentino è costretto ad uscire per un problema fisico. Era il più atteso e non ha deluso. Gli altri gol all'esordio — Diversi protagonisti del ciclo dei nove scudetti di fila hanno pure segnato all’esordio con la Juve: da Vidal a Tevez, da Dybala a Mandzukic, da Higuain a Pjanic (La Gazzetta dello Sport)

A seguire ci sarà la presentazione del restauro conservativo dello stendardo di San Bartolomeo apostolo a cura di Tiziana Iozzia A Giarratana, ieri, la festa di San Bartolomeo apostolo è cominciata così, con la processione del simulacro, unitamente alla reliquia (un pezzetto di costola arrivata nel 1605 a Giarratana) dalla chiesa Madre sino alla chiesa patronale. (Quotidiano di Ragusa)

Tra le fila neroverdi, invece, Pinamonti è entrato nella ripresa, risultando il più pimpante dei suoi Esordio tutto sommato agevole per la Juventus, che all’Allianz Stadium ha piegato il Sassuolo. (Fcinternews.it)