Genoa e gli occhi rabbiosi di Cagliari: la forza di Ballardini ha fatto la differenza

Pianetagenoa1893.net SPORT

Nel secondo tempo gli occhi rabbiosi e guizzanti dei calciatori del Genoa non erano i medesimi spaesati e vuoti d’inizio partita.

Il Genoa può vivere un campionato dignitosamente sereno a metà della graduatoria se solo mostrerà più di frequente gli occhi rabbiosi e guizzanti del secondo tempo di Cagliari

I rossoblù, infatti, sono scesi in campo a Cagliari in ritardo di una cinquantina di minuti forse perché la testa era ancora al check-in di Elmas o in albergo. (Pianetagenoa1893.net)

Su altri media

Siamo a un quarto d’ora dalla fine quando Chico Locatelli riapre la gara che diventerà apertissima 5 minuti dopo quando Franco Rivara segna il gol del 2-2. Costoro vennero a conoscenza dell’incredibile rimonta quando ormai avevano raggiunto il territorio ligure (Pianetagenoa1893.net)

BELOTTI – Secondo La Gazzetta dello Sport, non è ancora rientrato in gruppo Andrea Belotti. TONALI – Sandro Tonali non si sta allenando con il Milan, è a bordo campo a seguire l’allenamento (aperto alla stampa) dei compagni. (SOS Fanta)

Un terremoto in poche ore. In Serie A saltano due panchine in poche ore: dopo Di Francesco arriva un altro esonero ed è già ufficiale. (Calciopolis)

Secondo la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il tecnico lavorerà in settimana per eliminare le partenze incerte della squadra costretta poi a rincorrere gli avversari. Dopo la gara di Coppa Italia contro il Perugia, il problema si è presentato a Cagliari: sardi avanti 2-0, poi la rimonta e la vittoria con Destro e doppietta di Fares (Pianetagenoa1893.net)

In caso di sostituzione in pole position ci sarebbe il ritorno di Diego Lopez, che resta più avanti rispetto a Iachini Semplici in bilico. Dopo tre giornate di campionato rischiano già di saltare le prime panchine. (CalcioMercato.it)

Mi chiede più movimenti, di essere più intelligente tatticamente, di leggere prima le situazioni, di cercare di mettermi nel posto giusto prima senza fare rincorse a vuoto» spiega Rovella a Ultimo Uomo. (Pianetagenoa1893.net)