Lo youtuber ternano Riccardo Talotti a Tirana per il trionfo della Roma in Conference League. Il video

Questa volta è stato a Tirana per la finale di Conference League Roma-Feyenoord e ha realizzato, come suo solito, un servizio dal suo arrivo nella capitale albanese, all’ingresso nel bellissimo stadio che ha ospitato la partita fino alle immagini salienti della gara, dal gol di Zaniolo, alla rabbiosa reazione della squadra olandese e il trionfo giallorosso.

Riccardo Talotti, lo youtuber ternano da 100 milioni di visualizzazioni che punta a conquistare il mondo. (Terni in rete)

La notizia riportata su altri giornali

Uno dei cantanti italiani più apprezzati, Antonello Venditti, ha commentato attraverso i social quanto è accaduto in quel di Tirana: "Questa Roma è uno spettacolo. E stasera ho avuto la possibilità di incontrare tanti amici che condividono con me la passione per la maglia giallorossa" (AreaNapoli.it)

Ho incontrato polacchi della Roma, lituani della Roma, gente arrivata da tutto il mondo: Canada, Brasile, Argentina. Quindi mi porto Roma e faccio diventare Roma il mondo”. (ForzaRoma.info)

Ida Platano, il coraggio di continuare a credere nell'amore. Dall'infanzia in Sicilia alla decisione di crescere un figlio da sola, fino alla storia con Riccardo: a Verissimo il racconto di Ida Platano (Mediaset Infinity)

La Roma ha trionfato in Conference League, mercoledì sera, grazie alla vittoria per 1 a 0 contro il Feyenoord con goal di Zaniolo. "Sono sicuro che anche i concerti verranno meglio", ha scherzato. (R101)

Venditti può quindi tornare senza brutti ricordi nella capitale albanese La Roma poi ha vinto la finale. (Repubblica TV)

"Tutto questo non ha prezzo", dice il cantautore super tifoso giallorosso durante una diretta Facebook, commentando la vittoria della squadra di Mourinho. "C'è anche Blanco", rivela Venditti mostrando il giovane collega al suo fianco, avvolto da una sciarpa della Roma (Gazzetta del Sud)