SONDAGGIO TMW - Stagione finita per Chiesa. Cosa deve fare adesso la Juventus?

SONDAGGIO TMW - Stagione finita per Chiesa. Cosa deve fare adesso la Juventus?
TUTTO mercato WEB SPORT

sondaggio Stagione finita per Chiesa.

vedi letture. Stagione finita per Federico Chiesa.

Cosa deve fare adesso la Juventus?

L'attaccante della Juventus s'è infortunato contro la Roma e gli esami a cui s'è successivamente sottoposto hanno evidenziato la la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Cosa dovrà fare a questo punto la Juventus?

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

I tempi di recupero si aggirano tra i 6 e gli 8 mesi Federico Chiesa vola in Austria. (Calciomercato.com)

Il calciatore della Juventus si è infortunato nel corso della partita contro la Roma e sarà operato nei prossimi giorni della clinica dove già sono passati altri suoi compagni. Per risanare la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro rimediata nel match che la Juve ha giocato contro la Roma lo scorso 9 gennaio, il numero 22 dei bianconeri Federico Chiesa sarà operato ad Innsbruck dal professor Finck nella clinica Hochrum della città austriaca dove ha operato in passato anche il compagno di squadra Giorgio Chiellini, oltre a Zaniolo, Demiral (Juvenews.eu)

Dembele sembrerebbe più orientato verso il Psg ma attualmente il Liverpool sembra essere la squadra più intenzionata a prenderlo Come riportato da ‘elnacional.cat’, sulle tracce di Dembele c’è il Liverpool di Jurgen Klopp. (Calciomercatonews.com)

Juve, Chiesa sarà operato ad Innsbruck dal prof. Finck

L’attaccante bianconero subirà l’operazione dopo l’infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro rimediato domenica scorsa contro la Roma. “Federico Chiesa si è fatto male nel primo infortunio, quello fuori dall’area quando stava cercando di tirare (contrasto con Smalling). (Virgilio Sport)

La Juventus si è presa qualche giorno per decidere e alla fine ha scelto la clinica. austriaca di Hochrum dove opera il professor Christian Fink, luminare del ginocchio che ha già operato, oltre a Chiellini e all'ex bianconero Demiral, anche il giallorosso Zaniolo. (Tutto Juve)

ederico Chiesa sarà operato ad Innsbruck dal professor Finck: dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro rimediata nel match che la Juve ha giocato contro la Roma lo scorso 9 gennaio, il numero 22 dei bianconeri subirà nei prossimi giorni l'intervento alla clinica Hochrum della città austriaca dallo stesso chirurgo che ha operato, fra gli altri, Zaniolo, Demiral e Chiellini: per il calciatore i tempi di recupero saranno di 6-8 mesi (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr