Chiesa, fissato l’intervento: la settimana prossima a Innsbruck. Poi via al recupero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

L’operazione, questo era già noto, si terrà alla clinica Hochrum di Innsbruck sotto i ferri del professor Christian Fink, che ha già operato in passato Nicolò Zaniolo e gli altri juventini Giorgio Chiellini e Merih Demiral.

Sono queste anche le ore in cui la Juve è chiamata a decidere la strategia sul mercato per incrociare il bisogno di sostituire l’ex viola da qui a fine stagione con le necessità pregresse del proprio attacco

Si delineeranno poi i tempi di recupero, già quantificabili comunque in almeno sei mesi, con una previsione di ritorno in campo per Chiesa attorno alla prossima estate. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il calciatore della Juventus è uscito nel corso del primo tempo, e gli esami del giorno successivo hanno rivelato la rottura del legamento del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Per risanare la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro rimediata nel match che la Juve ha giocato contro la Roma lo scorso 9 gennaio, il numero 22 dei bianconeri Federico Chiesa sarà operato ad Innsbruck dal professor Finck nella clinica Hochrum della città austriaca dove ha operato in passato anche il compagno di squadra Giorgio Chiellini, oltre a Zaniolo, Demiral (Juvenews.eu)

Raspadori Juve: l'alternativa a Scamacca è sempre del Sassuolo. In estate è situazione più semplice, però se dovesse arrivare una proposta ora, allora anche Berardi potrebbe essere accontentato dopo i tanti anni. (Sassuolonews.net)

Cosa deve fare adesso la Juventus? L'attaccante della Juventus s'è infortunato contro la Roma e gli esami a cui s'è successivamente sottoposto hanno evidenziato la la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport: "Chiesa a Innsbruck: da Fink per l'intervento. Il giocatore della Juventus, a inizio settimana, andrà in Austria per l’intervento chirurgico in cui verrà ricostruito il legamento crociato anteriore sinistro. (TUTTO mercato WEB)

Atteso a braccia aperte, più forte di prima L’intervento si terrà presso la clinica Hochrum di Innsbruck, e ad operarlo sarà il professor Christian Fink – come riferisce SkySport -, che ha già operato in passato Giorgio Chiellini, Merih Demiral e Nicolò Zaniolo. (L'Arena del Calcio)

I tempi di recupero si aggirano tra i 6 e gli 8 mesi Federico Chiesa vola in Austria. (Calciomercato.com)