La Coppa Italia ci ridà la Juventus

Tuttosport SPORT

La Coppa Italia non è importante: è l’unica cosa che conta, nel surreale scenario in cui si muove la Juventus , intesa come squadra. Ed è sferzante l’effetto di una competizione che può essere vinta e nella quale la giustizia sportiva non può incidere: rispetto alla disastrosa prestazione contro il Monza cambiano l’atteggiamento, l’impegno, l’orgoglio e tanto basta ai bianconeri per andare in semifinale e regalarsi due sfide contro l’Inter. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Un altro punto di vista. Nelle ultime ore è spopolato sui social un video che immortala la reazione di Massimiliano Allegri all’errore del Fideo: reazione tutt’altro che pacata quella dell’ex Milan, visibilmente indignato per l’errore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Con una classifica così in campionato, la Juve deve puntare alla Coppa Italia. “E’ l’unica cosa che conta” perché la giustizia sportiva in questa competizione non può incidere. Il riscatto ideale dopo la debacle casalinga col Monza – spiega Guido Vaciago su Tuttosport – è stata proprio la vittoria di ieri sulla Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Juventus alle semifinali di Coppa Italia contro l'Inter, grazie ad un obiettivo nerazzurro in estate: corsi e ricorsi storici. Il Corriere della Sera parla così della vittoria di ieri sera dei bianconeri, per 1-0 contro la Lazio grazie al gol decisivo di Bremer. (TUTTO mercato WEB)

"È vera Juve", titola oggi in prima pagina La Gazzetta dello Sport. I bianconeri battono per 1-0 una Lazio spenta grazie al gol decisivo di Bremer, accedendo così alle semifinali di Coppa Italia dove troveranno l'Inter. (Tutto Napoli)

"Nico più sì che no, ma Dan è freddo", il titolo posizionato in taglio alto. L'apertura di CorSport: "Un po' più Allegri". Juve in semifinale con l'Inter (TUTTO mercato WEB)

Almeno quanto basta. Si rivede la Juve. (Tutto Juve)