Decreto Sostegni Ter: i contributi a fondo perduto per i settori più colpiti

Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate INTERNO

I nuovi contributi a fondo perduto dal Decreto Sostegni ter. Questi i principali destinatari dei contributi a fondo perduto riservati alle attività maggiormente colpite dall’emergenza Covid previsti dal decreto legge cd.

Infine, trovano spazio, nel provvedimento anche gli interve

Sostegni ter, recante misure urgenti in materia di sostegno alle imprese e agli operatori economici, di lavoro, salute e servizi territoriali, connesse all'emergenza da COVID-19, nonché per il contenimento degli effetti degli aumenti dei prezzi nel settore elettrico, approvato il 21 gennaio 2022 Consiglio dei ministri. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

Ne parlano anche altre testate

Ecco, quindi, che è istituito un nuovo bonus affitti. Bonus affitti imprese turistiche, i requisiti per averlo nel 2022. Il decreto Sostegni ter mette sul piatto un bonus affitti imprese turistiche anche per il 2022, ossia un credito d’imposta per i canoni di locazione degli immobili a uso non abitativo e affitto d’azienda. (InvestireOggi.it)

Commercio al dettaglio di altri prodotti per uso domestico in esercizi specializzati: Ateco 47.5. Nuovi ristori per il commercio al dettaglio: i requisiti nel Sostegni-ter. (PMI.it)

Delle risorse stanziate, 30 milioni di euro sono destinati alle società e associazioni dilettantistiche che gestiscono impianti per l’attività natatoria. Inoltre nel periodo d’imposta 2021 hanno registrato un peggioramento del risultato economico d’esercizio in misura pari o superiore al 30%. (ondanews)

Milano, 27 gen. (LaPresse)

Un vero e proprio dramma sociale per un settore in profonda crisi a causa dell’emergenza Covid», sottolinea Nicola Scolamacchia, vice-presidente vicario di Assohotel Confesercenti Intanto la mancata proroga della Cassa Covid sta già colpendo gli hotel. (Italia a Tavola)

I nuovi piani dovranno coprire un arco temporale di almeno un mese e sono attivabili entro il 30/11/2022 La Giunta Regionale ha disposto che i Piani personalizzati Legge 162/98, in essere al 31/12/2021, vadano in continuità sino al 30/04/2022, secondo gli importi mensili stabiliti per il 2021. (Sardegna Reporter)