Modugno: 'Silenzio stampa Napoli: le testuali parole di ADL'. Studio televisivo in rivolta

AreaNapoli.it SPORT

Francesco Modugno, giornalista della redazione sportiva di SKY, ha spiegato le ragioni di Aurelio De Laurentiis.

La scelta del Napoli di adottare il silenzio stampa dopo la sconfitta contro l'Atalanta ha generato molte critiche.

Il Napoli è in silenzio stampa.

Francesco Modugno, giornalista della redazione sportiva di SKY, ha parlato a Goal Show, su Piuenne. "Il silenzio stampa è stato imposto dalla società. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Tra le idee più concrete quella che riguarderebbe Nuno Tavares, il terzino del Benfica classe 2000 che potrebbe risolvere gli annosi problemi del club azzurro in quella zona di campo. La trattativa sarebbe complicata ma il Napoli resta interessato al calciatore che non ha trovato la giusta continuità in Portogallo. (Il Mattino)

Questo servirebbe a tagliare di molto il monte ingaggi del Napoli, che sarebbe eccessivamente pesante in caso di mancato accesso alla Champions League o all’Europa League nella prossima stagione. CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo la cronista, "Il Napoli avrebbe bisogno di una scossa. La giornalista Jolanda De Rienzo, per anni volto di Sportitalia, ai microfoni di Arena Maradona si è sbilanciata sulla permanenza (per il momento) di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli. (AreaNapoli.it)

Spero che Gattuso si dimostri il grande uomo che è e che si dimetta #AtalantaNapoli #SSCNapoli — Marek (@marco_2574) February 21, 2021. Dite che questa non è la prova definitiva?#AtalantaNapoli — Gio Delfi (@Gio_Delfi) February 21, 2021 (CalcioMercato.it)

Poi dopo la partita ha parlato di infortunati, dopo la sconfitta. Mi assumo le responsabilità, questo silenzio stampa voluto dal Napoli nasce dalla difficoltà di rapporto evidente tra presidente e allenatore. (AreaNapoli.it)

Nel derby ha fatto una partita di grande spessore, gira una grande bugia sui nerazzurri: non è vero che sa giocare solo in contropiede. Il patron azzurro ha fatto un errore catastrofico, doveva far firmare un contratto in bianco a Maurizio Sarri e non lo ha fatto (AreaNapoli.it)