Napoli in crisi, rapporti tesi tra Rino Gattuso e De Laurentiis

Napoli in crisi, rapporti tesi tra Rino Gattuso e De Laurentiis
Virgilio Sport SPORT

Ovvero accelerare per un accordo con i papabili Allegri, Mazzarri, Jurici, De Zerbi o addirittura Sarri per esonerare Rino

Gattuso e De Laurentiis, rapporti interrotti. Aurelio De Laurentiis, a Bergamo contro l’Atalanta, ha scelto il silenzio per sé e anche per i suoi, lasciando che Ringhio riflettesse ma in una pacata concertazione interiore evitandosi le conseguenze che le sue parole avevano già avuto in precedenza. (Virgilio Sport)

Su altri media

Insomma, probabilmente ci sarà da aspettare la fine dell'attuale stagione calcistica, tra campionato e coppa, prima di un eventuale avvicendamento in panchina La giornalista Jolanda De Rienzo, per anni volto di Sportitalia, ai microfoni di Arena Maradona si è sbilanciata sulla permanenza (per il momento) di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli (AreaNapoli.it)

Questo servirebbe a tagliare di molto il monte ingaggi del Napoli, che sarebbe eccessivamente pesante in caso di mancato accesso alla Champions League o all’Europa League nella prossima stagione. CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI. (CalcioNapoli1926.it)

Quel che appare evidente è che quando gli azzurri raggiungono la trequarti campo non sanno che cosa fare, come preparare l’offensiva. Nessuno si prende la responsabilità di fare un passaggio verticale verso la porta e si va avanti così fino all’esaurimento (Napoli Magazine)

Tavares al Napoli a luglio: Giuntoli sul terzino del Benfica

Nel derby ha fatto una partita di grande spessore, gira una grande bugia sui nerazzurri: non è vero che sa giocare solo in contropiede. Maurizio Pistocchi, giornalista, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de "I Tirapietre", programma condotto da Luca Cirillo e Donato Martucci, con la partecipazione di Francesco Capodanno, sulle frequenze di Radio Amore Campania: "Inter? (AreaNapoli.it)

In un momento di difficoltà, io che sono contrario, ha fatto benissimo il Napoli a non parlare dopo il ko in terra orobica Poi dopo la partita ha parlato di infortunati, dopo la sconfitta. (AreaNapoli.it)

Tra le idee più concrete quella che riguarderebbe Nuno Tavares, il terzino del Benfica classe 2000 che potrebbe risolvere gli annosi problemi del club azzurro in quella zona di campo. Ultimo aggiornamento: 17:55 (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr