Napoli in crisi, rapporti tesi tra Rino Gattuso e De Laurentiis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Sport SPORT

Ovvero accelerare per un accordo con i papabili Allegri, Mazzarri, Jurici, De Zerbi o addirittura Sarri per esonerare Rino

Gattuso e De Laurentiis, rapporti interrotti. Aurelio De Laurentiis, a Bergamo contro l’Atalanta, ha scelto il silenzio per sé e anche per i suoi, lasciando che Ringhio riflettesse ma in una pacata concertazione interiore evitandosi le conseguenze che le sue parole avevano già avuto in precedenza. (Virgilio Sport)

Su altri media

Insomma, probabilmente ci sarà da aspettare la fine dell'attuale stagione calcistica, tra campionato e coppa, prima di un eventuale avvicendamento in panchina La giornalista Jolanda De Rienzo, per anni volto di Sportitalia, ai microfoni di Arena Maradona si è sbilanciata sulla permanenza (per il momento) di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli (AreaNapoli.it)

La trattativa sarebbe complicata ma il Napoli resta interessato al calciatore che non ha trovato la giusta continuità in Portogallo. Tra le idee più concrete quella che riguarderebbe Nuno Tavares, il terzino del Benfica classe 2000 che potrebbe risolvere gli annosi problemi del club azzurro in quella zona di campo. (Il Mattino)

— chourmo (@chourmo_oi) February 21, 2021. Va bene, in ogni caso via Gattuso altrimenti finiamo ottavi.#gattusoout — Renzo (@RenzoForse) February 21, 2021. Gattuso mette a freddo 2 difensori su punizione contro. (CalcioMercato.it)

La scelta del Napoli di adottare il silenzio stampa dopo la sconfitta contro l'Atalanta ha generato molte critiche. Francesco Modugno, giornalista della redazione sportiva di SKY, ha spiegato le ragioni di Aurelio De Laurentiis (AreaNapoli.it)

Si tratta di due calciatori che hanno moltissimo mercato in giro per l’Europa e che potrebbero anche fornire a De Laurentiis un gruzzolo importante da poter reinvestire in giovani promettenti Questo servirebbe a tagliare di molto il monte ingaggi del Napoli, che sarebbe eccessivamente pesante in caso di mancato accesso alla Champions League o all’Europa League nella prossima stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Nel derby ha fatto una partita di grande spessore, gira una grande bugia sui nerazzurri: non è vero che sa giocare solo in contropiede. Maurizio Pistocchi, giornalista, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de "I Tirapietre", programma condotto da Luca Cirillo e Donato Martucci, con la partecipazione di Francesco Capodanno, sulle frequenze di Radio Amore Campania: "Inter? (AreaNapoli.it)