Checco Zalone e Amadeus, dopo il video che scatena la bufera, interviene Enrico Mentana

Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

Nessun commento invece sembra sia arrivato da parte dei diretti interessati, ovvero Amadeus e Checco Zalone e molto probabilmente entrambi decideranno di non rispondere

Ebbene si, Amadeus attraverso un video pubblicato nelle scorse ore ha annunciato il fatto che Checco Zalone sarà il prossimo ospite di Sanremo 22.

La difesa di Mentana. C’è però chi è sceso in difesa di Amadeus e di Checco Zalone. (Baritalia News)

Se ne è parlato anche su altri media

Per Cesare Cremonini sarà la prima volta a Sanremo considerando che nonostante la sua carriera stellare non ha mai deciso di partecipare al Festival Sul fronte musicale invece il conduttore ha fatto bingo, Cesare Cremonini salirà per la prima volta sul palco dell’Ariston come super ospite. (BlogLive.it)

Soltanto pochissime settimane e finalmente avrà inizio la 72esima edizione del Festival di Sanremo che vedrà per la terza volta alla guida Amadeus. Leggi anche—–> > > Sanremo 2022, Amadeus ha deciso: chi sarà ad affiancarlo sul palco. (SoloGossip.it)

Scopriamo di chi si tratta. Colpaccio per il Festival di Sanremo 2022: Cesare Cremonini sarà il super ospite. Cesare Cremonini approderà per la prima volta sul Teatro dell’Ariston. Nuovo colpaccio di Amadeus per il Festival di Sanremo 2022: svelato il super ospite. (instaNews)

Leggi anche Tolo Tolo: trama e guida al cast del film di Checco Zalone Checco Zalone sarà uno dei superospiti a Sanremo 2022, per presentarlo un breve video in cui il comico spara gag in compagnia del presentatore Amadeus. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

In collegamento con il Tg della Rai, il conduttore ci ha tenuto a mostrarlo al pubblico:. Sono felicissimo di presentarvi il super ospite. Negli scorsi giorni Amadeus, in collegamento con il Tg di Rai 1, aveva svelato i dettagli della kermesse canora. (Isa e Chia)

Sarà sul palco di Sanremo 2022 affianco ad Amadeus: parliamo proprio di lei. Così come l’edizione scorsa, anche per quella di Sanremo 2022 Amadeus ha scelto di farsi accompagnare nel corso delle cinque serate del Festival da cinque splendide donne Adesso è proprio ufficiale: ci sarà anche sul palco di Sanremo 2022 insieme ad Amadeus. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr