Checco Zalone, sarà record di ascolti anche a Sanremo?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con questo record Zalone ha in realtà superato sé stesso perché il primato precedente era di Sole a catinelle, una commedia da lui intrepretata nel 2013.

Checco Zalone sarà superospite di una serata del prossimo Festival di Sanremo, in onda su Rai 1 dal 1 al 5 febbraio.

L’attore e regista pugliese farà ascolti da record come , ad oggi, è sempre riuscito a fare al cinema?

Checco Zalone racconta, con la risata, i vizi e i lati oscuri degli italiani: meschinità, razzismo, indolenza, furbizia

Tolo Tolo, il suo esordio alla regia nel 2020, si “ferma” al quinto posto. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Proprio qualche ora fa, è arrivato l’annuncio ufficiale di colei che affiancherà Amadeus sul palco di Sanremo. Leggi anche –> Iva Zanicchi sarà a Sanremo 2022 e svela un segreto del suo ‘look’: sarà splendida! (SoloGossip.it)

Nuovo colpaccio di Amadeus per il Festival di Sanremo 2022: svelato il super ospite. Il cantante non sarà in gara, ma sarà ospite al Festival di Sanremo 2022 (instaNews)

Leggi anche Tolo Tolo: trama e guida al cast del film di Checco Zalone Se molti hanno dato ragione al direttore, scrivendo come “Cari Amadeus e Checco Zalone… pensate di far ridere ma siete persone goffe e tristi. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Nessun commento invece sembra sia arrivato da parte dei diretti interessati, ovvero Amadeus e Checco Zalone e molto probabilmente entrambi decideranno di non rispondere Ebbene si, Amadeus attraverso un video pubblicato nelle scorse ore ha annunciato il fatto che Checco Zalone sarà il prossimo ospite di Sanremo 22. (Baritalia News)

Le televisioni locali tengono vivo un pluralismo d'opinione e il radicamento nel territorio che le piattaforme digitali e i grandi network sembrano ormai bypassare. Siamo la tv di prossimità, la tv che puoi toccare con mano, la tv che parla la tua lingua e vive i tuoi problemi. (Famiglia Cristiana)

Via Facebook aveva scritto: "Sensazionale senso dello spirito del direttore dell’emittente locale: vuol dare lezioni di stile a Zalone Il direttore di Telelombardia sulla gag Amadeus-Checco Zalone: “Mi sarei aspettato delle scuse” Fabio Ravazzani, direttore di Telelombardia, torna a commentare la gag tra Amadeus e Checco Zalone sulla partecipazione di quest’ultimo come ospite al Festival di Sanremo 2022. (Fanpage.it)