Checco Zalone, sarà record di ascolti anche a Sanremo?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con questo record Zalone ha in realtà superato sé stesso perché il primato precedente era di Sole a catinelle, una commedia da lui intrepretata nel 2013.

Checco Zalone sarà superospite di una serata del prossimo Festival di Sanremo, in onda su Rai 1 dal 1 al 5 febbraio.

L’attore e regista pugliese farà ascolti da record come , ad oggi, è sempre riuscito a fare al cinema?

Checco Zalone racconta, con la risata, i vizi e i lati oscuri degli italiani: meschinità, razzismo, indolenza, furbizia

Tolo Tolo, il suo esordio alla regia nel 2020, si “ferma” al quinto posto. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l’annuncio dei big in gara e delle co – conduttrici che lo affiancheranno nelle cinque serate del Festival, Amadeus ha svelato il nome di un super ospite. In quel momento è spuntato Cesare Cremonini:. (Isa e Chia)

Annunciato un super ospite inedito a Sanremo 2022. Per Cesare Cremonini sarà la prima volta a Sanremo considerando che nonostante la sua carriera stellare non ha mai deciso di partecipare al Festival (BlogLive.it)

Annunciato al Tg1 da Amadeus in persona, il super ospite italiano che presenzierà a questa imminente edizione del Festival di Sanremo. Soltanto pochissime settimane e finalmente avrà inizio la 72esima edizione del Festival di Sanremo che vedrà per la terza volta alla guida Amadeus. (SoloGossip.it)

Avrà il ruolo di super ospite, lui che non ha mai preso parte al Festival più seguito d’Italia. Scopriamo di chi si tratta. Colpaccio per il Festival di Sanremo 2022: Cesare Cremonini sarà il super ospite. (instaNews)

La vedremo sul palco del Festival di Sanremo 2022: l’annuncio a sorpresa ha reso pazzi di gioia tutti, davvero incredibile. Adesso è proprio ufficiale: ci sarà anche sul palco di Sanremo 2022 insieme ad Amadeus. (SoloGossip.it)

Leggi anche Tolo Tolo: trama e guida al cast del film di Checco Zalone Se molti hanno dato ragione al direttore, scrivendo come “Cari Amadeus e Checco Zalone… pensate di far ridere ma siete persone goffe e tristi. (Cinematographe.it - FilmIsNow)