Il direttore di Telelombardia sulla gag Amadeus-Checco Zalone: “Mi sarei aspettato delle scuse”

Fanpage.it CULTURA E SPETTACOLO

A cura di Elisabetta Murina. Checco Zalone sarà uno degli ospiti del Festival di Sanremo 2022.

Via Facebook aveva scritto: "Sensazionale senso dello spirito del direttore dell’emittente locale: vuol dare lezioni di stile a Zalone

Il direttore di Telelombardia sulla gag Amadeus-Checco Zalone: “Mi sarei aspettato delle scuse” Fabio Ravazzani, direttore di Telelombardia, torna a commentare la gag tra Amadeus e Checco Zalone sulla partecipazione di quest’ultimo come ospite al Festival di Sanremo 2022. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per Cesare Cremonini sarà la prima volta a Sanremo considerando che nonostante la sua carriera stellare non ha mai deciso di partecipare al Festival Sul fronte musicale invece il conduttore ha fatto bingo, Cesare Cremonini salirà per la prima volta sul palco dell’Ariston come super ospite. (BlogLive.it)

Se molti hanno dato ragione al direttore, scrivendo come “Cari Amadeus e Checco Zalone… pensate di far ridere ma siete persone goffe e tristi. Leggi anche Tolo Tolo: trama e guida al cast del film di Checco Zalone (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Leggi anche—–> > > Sanremo 2022, Amadeus ha deciso: chi sarà ad affiancarlo sul palco. E voi siete felici di questa scelta? Leggi anche—–> > > Sarà al fianco di Amadeus a Sanremo 2022, ma sapete dove l’abbiamo già vista? (SoloGossip.it)

Leggi anche –> Iva Zanicchi sarà a Sanremo 2022 e svela un segreto del suo ‘look’: sarà splendida! Adesso è proprio ufficiale: ci sarà anche sul palco di Sanremo 2022 insieme ad Amadeus. (SoloGossip.it)

Negli scorsi giorni Amadeus, in collegamento con il Tg di Rai 1, aveva svelato i dettagli della kermesse canora. Dopo l’annuncio dei big in gara e delle co – conduttrici che lo affiancheranno nelle cinque serate del Festival, Amadeus ha svelato il nome di un super ospite. (Isa e Chia)

Scopriamo di chi si tratta. Colpaccio per il Festival di Sanremo 2022: Cesare Cremonini sarà il super ospite. Cesare Cremonini approderà per la prima volta sul Teatro dell’Ariston. Avrà il ruolo di super ospite, lui che non ha mai preso parte al Festival più seguito d’Italia. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr