AstraZeneca consigliato agli over 60 ma non nel Lazio | ieri somministrate 50 dosi agli under 30

Zazoom Blog ECONOMIA

AstraZeneca consigliato agli over 60 ma non nel Lazio: ieri somministrate 50 dosi agli under 30 (Di domenica 18 aprile 2021) Il ministro della Salute, come ormai ben sappiamo, ha raccomandato la somministrazione di AstraZeneca agli over 60.

Io andrò lunedì e mi hanno consigliato di chiedere Astrazeneca, perché molti rifiutano di… - infoitsalute : Vaccino AstraZeneca: in Italia «consigliato» agli over 60 - KshqYxkEGnCONIC : RT @MauroVittorio4: @KshqYxkEGnCONIC Confermo

Leggi anche: Vaccino AstraZeneca per under 60 nel Lazio: l’Aifa autorizza la vaccinazione per i volontari, prenotazioni da giugno AstraZeneca agli over 60: . (Zazoom Blog)

Su altri media

Alle ore 18 di ieri, si erano già vaccinate in Sicilia, con il siero anglo-olandese prodotto a Oxford, 8.127 persone. Da venerdì scorso, complessivamente, nei 66 Hub e Centri delle nove province dell’Isola sono state iniettate oltredosi dei tre vaccini a disposizione (Messina Ora)

La mattinata all'hub vaccinale di San Giuseppe La Rena è già iniziata anche se in queste ore non si registra un'affluenza consistente di persone. Anche oggi continua la campagna vaccinale nel terzo giorno dell’Open weekend, l’iniziativa avviata dal governo Musumeci per sottoporre gli ultra sessantenni alla somministrazione del siero AstraZeneca, anche senza prenotazione. (CataniaToday)

Sono già 25 mila le dosi di AstraZeneca somministrate in Sicilia negli ultimi tre giorni. Nel link sottostante il video con le dichiarazioni del Presidente Musumeci:. (PrimaPagina Trapani)

In tutta la Sicilia solo ieri sono state 10mila le dosi somministrate con Astrazeneca, segno che la paura è svanita e che c'è voglia di immunizzarsi sognando le riaperture di fine aprile. Nel frattempo si attendono le riaperture, che però a Palermo potranno esserci solo se non verrà prorogata la zona rossa che scade il 22 aprile (Giornale di Sicilia)

Il caso è stato osservato in una persona residente nella provincia di Alberta (Ovest), che ha ricevuto una copia della vaccinazione sviluppata dal Serum Institute in India, Coffeeshield, secondo quanto riportato su Twitter da funzionari sanitari. (Giornale Siracusa)

Un’impennata che ha portato l’Isola dallo scorso 27 dicembre a oltre un milione e centomila dosi già iniettate. «Sono soddisfatto – evidenzia il presidente della Regione Nello Musumeci, che nel pomeriggio ha visitato l’Hub di Catania – della massiccia adesione alla nostra iniziativa (Quotidiano di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr