Ronaldo Juve, Allegri: «Mancano i suoi gol? Ecco cosa penso»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI MASSIMILIANO ALLEGRI

Massimiliano Allegri è tornato sull’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus, durante la conferenza stampa alla vigilia di Chelsea Juve. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Juventus e Chelsea, Massimiliano Allegri ha risposto anche alle domande su Cristiano Ronaldo.

MANCANO I 30 GOL A STAGIONE DI RONALDO – «E’ sempre stato un capocannoniere ovunque è stato. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Dybala convocato contro il Chelsea? L’argentino, che aveva saltato la sfida di campionato contro la Lazio (match vinto dai bianconeri 2-0 grazie alla doppietta di Bonucci), rientrerà a disposizione per la sfida di Stamford Bridge. (Juventus News 24)

Ha iniziato con l’1-0 inflitto allo Zenit per poi proseguire con il ko, sempre per 1-0, a Torino per finire con il 4-0 (prima) e l’1-0 (poi) rifilato agli svedesi nel doppio confronto con il Malmo. In attesa ovviamente, degli ultimi, successivi, novanta minuti che entrambe le squadre dovranno giocare. (Corriere dello Sport.it)

Uno, due o tre, non lo so", le parole del tecnico livornese, che non ha mancato di strappare qualche risata ai giornalisti presenti Quanti denti ha tolto? (ilBianconero)

Nella serata di domani, allo Stamford Bridge di Londra, Chelsea e Juventus si giocano il primo posto nel girone H di Champions League. Lukaku tenta il recupero. Romelu Lukaku è da ormai un mese fuori per un infortunio: la sua ultima partita è datata 16 ottobre nella trasferta contro il Brentford. (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus, la probabile formazione. JUVENTUS (4-4-2) - Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Morata, Chiesa Centrocampo inedito con McKennie e Rabiot che potrebbero agire rispettivamente sulla fascia destra e sinistra, mentre Bentancur e Locatelli si occuperebbero della zona centrale. (GianlucaDiMarzio.com)

Nella gara di andata, tra l’altro, i bianconeri hanno sconfitto il Chelsea per 1 a 0 pertanto non si faranno trovare impreparati. Chelsea e Juventus si affronteranno martedì 23 novembre 2021 a Londra alle ore 21:00. (Tom's Hardware)