Chelsea-Juventus, chi è partito per Londra | Sorpresa in difesa

JuveLive SPORT

Ma l’altra grande sorpresa riguarda la difesa: nella trasferta londinese ci sarà anche il giovane belga Koni De Winter, convocato al posto dell’infortunato Danilo.

Difensori: De Ligt, Cuadrado, Alex Sandro, Bonucci, Rugani, De Winter

Juventus, diramata nel primo pomeriggio la lista dei convocati per la sfida contro i campioni d’Europa.

In palio il primo posto nel gruppo.

Leggi anche: Juventus, annuncio ufficiale: “So quali squadre mi cercano”. (JuveLive)

Ne parlano anche altri media

Per quanto riguarda Sky, il commento del match è affidato a Federico Zancan e Giancarlo Marocchi Nella gara di andata, tra l’altro, i bianconeri hanno sconfitto il Chelsea per 1 a 0 pertanto non si faranno trovare impreparati. (Tom's Hardware)

Ha iniziato con l’1-0 inflitto allo Zenit per poi proseguire con il ko, sempre per 1-0, a Torino per finire con il 4-0 (prima) e l’1-0 (poi) rifilato agli svedesi nel doppio confronto con il Malmo. In attesa ovviamente, degli ultimi, successivi, novanta minuti che entrambe le squadre dovranno giocare. (Corriere dello Sport.it)

La decisione di Allegri in vista della gara di Champions League di domani. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Chelsea e Juventus, Massimiliano Allegri ha fatto chiarezza sulla posizione di Dybala. (Juventus News 24)

Uno, due o tre, non lo so", le parole del tecnico livornese, che non ha mancato di strappare qualche risata ai giornalisti presenti "Dejan non c'era perché era dal, ora è a posto. (ilBianconero)

Nella serata di domani, allo Stamford Bridge di Londra, Chelsea e Juventus si giocano il primo posto nel girone H di Champions League. Nell'allenamento di vigilia alla gara contro i bianconeri, il belga ha svolto il lavoro con il gruppo. (GianlucaDiMarzio.com)

La Juventus affronta il Chelsea a Stamford Bridge: la probabile formazione dei bianconeri. La Juventus si prepara ad affrontare il Chelsea. Juventus, la probabile formazione. JUVENTUS (4-4-2) - Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Morata, Chiesa (GianlucaDiMarzio.com)