Bimbo di 2 anni morto a Longarone, trovata droga a casa dei genitori

Sky Tg24 INTERNO

Ai medici il padre aveva raccontato che Nicolò aveva mangiato qualcosa di strano, una sostanza marrone che gli aveva subito tolto di bocca, nel parco sotto casa

Omicidio colposo. approfondimento. Belluno, bimbo di due anni muore dopo aver ingerito qualcosa al parco. Secondo quanto riportato da Il Gazzettino a casa dei genitori sarebbe stato trovato dell‘hascisc.

Al momento la Procura della Repubblica di Belluno sta procedendo per omicidio colposo nei confronti del padre del bambino, l'unica persona presente in casa al momento del malore fatale. (Sky Tg24 )

Su altri media

A casa della famiglia sono stati sequestrati pochi grammi di sostanza, non si sa quanta ne abbia ingerito il piccolo Nicolò. Quel giorno il piccolo Nicolò era solo a casa con il padre perché mamma Serena era andata a lavorare. (Corriere)

Questo e altro nella Rassegna stampa di RadioPiave InBlu di oggi, condotta da Luigi Guglielmi Serviranno tre mesi per completare gli esami tossicologici ma il primo esito dell’autopsia pare essere questo. (L'Amico del Popolo)

Bimbo morto, indagato il padre. La procura di Belluno ha iscritto nel registro degli indagati per omicidio colposo il papà del piccolo, Diego Feltrin, boscaiolo di 41 anni. Bimbo di due anni morto a Longarone: i risultati dell’autopsia. (Virgilio Notizie)

Magari sono a loro volta i genitori di un piccolo uomo, al quale Nicolò ha dato un biscotto. Come se lassù qualcuno fosse inconsolabile per la morte del piccolo Nicolò Feltrin. (Corriere Delle Alpi)

Una rosa bianca. Amici e parenti la tengono stretta tra le mani e accolgono così, in un abbraccio, il piccolo Nicolò. (ilgazzettino.it)

L’autopsia effettuata sul corpo del piccolo – morto il 28 luglio in ospedale a Pieve di Cadore – conferma la morte per l’ingestione di una sostanza tossica. Subito sono partite le indagini nel parco, ma è tramontata la pista di un boccone pesticida (Trentino)