Bimbo di 2 anni morto a Longarone, trovata droga in casa del padre

Open INTERNO

Ma secondo Il Gazzettino a casa dei genitori è stata trovata droga (ovvero dell‘hascisc).

Al momento la Procura della Repubblica di Belluno sta procedendo per omicidio colposo nei confronti del padre del bambino, l’unica persona presente in casa al momento del malore fatale

Il padre lo aveva portato nel nosocomio sostenendo che il bambino aveva ingerito qualcosa di marrone nel paro vicino casa.

Si tratta di reperti sulla cui natura vi sono ancora incertezze che saranno chiarite nelle prossime ore. (Open)

Ne parlano anche altri media

Bimbo morto, indagato il padre. La procura di Belluno ha iscritto nel registro degli indagati per omicidio colposo il papà del piccolo, Diego Feltrin, boscaiolo di 41 anni. Bimbo di due anni morto a Longarone: i risultati dell’autopsia. (Virgilio Notizie)

Nicolò era cresciuto con la musica e, da grande, magari avrebbe fatto il musicista, chi lo sa. Magari sono a loro volta i genitori di un piccolo uomo, al quale Nicolò ha dato un biscotto. (Corriere Delle Alpi)

Anche "l'eterno riposo", del saluto liturgico viene mutato dal parroco in "eterna gioia", per Nicolò che si era appena svegliato alla vita Amici e parenti la tengono stretta tra le mani e accolgono così, in un abbraccio, il piccolo Nicolò. (ilgazzettino.it)

Ai funerali che si svolgeranno alle 15 nella chiesa di Fortogna sarà presente anche il sindaco Roberto Padrin. Nella cameretta del bambino c'era un involucro in cellophane contenente «una sostanza resinosa verosimilmente di tipo hashish del peso lordo di 1,2 grammi». (ilgazzettino.it)

È un'atmosfera muta e raccolta, dalla quale traspare il dolore di un'intera comunità. È grande la commozione che si respira sul sagrato della chiesa parrocchiale di Fortogna, a Longarone. (ilgazzettino.it)

A casa della famiglia sono stati sequestrati pochi grammi di sostanza, non si sa quanta ne abbia ingerito il piccolo Nicolò. Nicolò Feltrin. Si terranno oggi sabato 7 agosto alle 15 alla chiesa di Fortogna i funerali del piccolo Nicolò Feltrin, di due anni, morto giovedì 28 luglio all’ospedale di Pieve di Cadore, dopo aver ingerito una sostanza sospetta, forse hashish, a casa dei genitori. (Corriere)