Stranger Things 4: la prima puntata il 26 maggio in Piazza Duomo gratis!

Sta per terminare l’attesa per la nuova stagione di Stranger Things, i cui primi 7 episodi saranno disponibili per gli abbonati di Netflix a partire da venerdì 27 maggio.

Giovedì 26 maggio, un giorno prima del debutto ufficiale, la prima puntata della serie sarà trasmessa in Piazza Duomo con un evento promozionale gratuito e aperto a tutti, a partire dalle ore 21:30.

Stranger Things 4: in Piazza Duomo la prima visione gratis per tutti!

A coloro che vogliono un posto nelle prime file consigliamo di non attendere l’ultimo minuto per arrivate sul posto, in quanto l’affluenza alla proiezione sarà certamente enorme

Stranger Things è una serie tv americana del 2016 ambientata negli anni ’80 in una tranquilla cittadina dell’Indiana e racconta le storie di alcuni ragazzi e delle loro famiglie, la cui vita viene sconvolta da strani fenomeni. (MilanoEvents.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con Undici/Eleven sempre in prima fila. Dopo tre anni di attesa, si riapre il portale tra Hawkins e il Sottosopra, con la squadra di giovanissimi pronti nuovamente ad affrontare l'ignoto. (Adnkronos)

Stranger Things 4 Parte 1 arriva in piattaforma il 27 maggio e, per la prima volta nella sua storia, non sarà tutta disponibile per i bingewatcher lì fuori. Il grande omaggio a Stephen King e a It. Stranger Things 4 Parte 1 è densissima, di rimandi, di citazioni, ma anche di idee di messa in scena e dal punto di vista dello sviluppo della trama. (Cinefilos.it)

Ma Stranger Things 4 Vol. Guardando Stranger Things 4 Vol. (The Hot Corn Italy)

La serie di fantascienza, ambientata nell’America degli anni 80 e ispirata agli sci-fi movie dell’epoca, narra le vicende dei giovani eroi di Hawkins – ormai un po' cresciuti – di nuovo alle prese con una minaccia soprannaturale, sei mesi dopo la battaglia di Starcourt. (Quattroruote)

Stranger Things 4, la trama approfondimento Stranger Things 4, pubblicati i primi 8 minuti Alla fine della terza stagione eravamo rimasti con il dubbio sulla morte di Hopper e l'incerto futuro dei ragazzi, ormai adolescenti. (Sky Tg24 )

Ora che abbiamo scoperto a che ora esce la stagione 4 di Stranger Things, scopriamo anche i dettagli sul rilascio dei nuovi episodi. Caitlin Schneiderhan ha scritto la sceneggiatura dell’episodio 3, Paul Dichter quella dell’episodio 4, Kate Trefry quella dell’episodio 5 e Curtis Gwinn quella dell’episodio 6 (TVSerial.it)