Il Lecce ringrazia il Milan e festeggia la seconda salvezza consecutiva

Il Lecce ringrazia il Milan e festeggia la seconda salvezza consecutiva
La Gazzetta dello Sport SPORT

L’aritmetica salva il Lecce, ancora prima di scendere in campo. Le sconfitte di Frosinone e Cagliari assicurano la permanenza in Serie A alla squadra di Gotti, che lunedì (ore 18.30) sfiderà l’Udinese in uno scontro-salvezza che, a questo punto, risulterà decisivo soltanto per i bianconeri. I giallorossi, infatti, vantano 37 punti in classifica, rispettivamente +3 e +5 rispetto a Cagliari e Frosinone. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Il Lecce disputerà in Serie A anche il campionato 2024-2025. Di seguito il post pubblicato dal club salentino su X: “Salvezza con tre giornate d’anticipo senza scendere in campo (Lecce – Udinese si giocherà lunedì alle 18:30). (CalcioNapoli24)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Poi i giallorossi hanno brindato stappando le bottiglie della “gioia”, intonando insieme i cori da tifo caldo. All’Hotel President dove alloggia la squadra prima delle gare, sono arrivati tantissimi tifosi, l’entusiasmo è salito alle stelle per questa bellissimo traguardo raggiunto. (TeleRama News)

Serie A, le sconfitte di Cagliari e Frosinone decisive per il Lecce. I salentini sono aritmeticamente salvi

Il 5-1 del Milan al Cagliari ha regalato al Lecce la salvezza aritmetica prima ancora di scendere in campo contro l'Udinese: i calciatori salentini hanno assistito insieme alla partita e al triplice fischio è partita la festa, condivisa sui social dal difensore Federico Baschirotto (La Gazzetta dello Sport)

A tre giornate dalla fine il Lecce, con i suoi 37 punti in classifica, non è più matematicamente raggiungibile dalla terz'ultima per effetto di una serie di scontri diretti tra le varie contendenti alla salvezza quali Cagliari, Udinese, Frosinone, Sassuolo. (LecceSette)

Serie A, le sconfitte di Cagliari e Frosinone decisive per il Lecce. I salentini sono aritmeticamente salvi (Tutto Cagliari)