Dalle panchine al debutto: Donnarumma vince la prima con il Psg

Dalle panchine al debutto: Donnarumma vince la prima con il Psg
Virgilio Sport SPORT

Cinque vittorie su cinque per la formazione di Pochettino: oggi con Donnarumma in campo

Alla fine è arrivato il suo momento: dopo diverse settimane di voci, chiacchiere e analisi, ma soprattutto di panchine, Gianluigi Donnarumma ha vissuto il debutto con il Paris Saint-Germain in Ligue 1.

Il PSG vince 4-0 grazie alla doppietta di Herrera, al goal di Mbappé e a quello di Gueye.

Tra gli assenti della partita, invece, anche Lionel Messi e Neymar, presenti in tribuna: in avanti spazio a Rafinha, Draxler e Mbappé. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Donnarumma: “Il Milan è passato, vinciamo per i tifosi”. Gianluigi Donnarumma ha brindato con una vittoria il suo debutto con la maglia del Paris Saint-Germain. Gianluigi Donnarumma ha debuttato ieri con la maglia del Psg: nel post gara la frase che i tifosi del Milan faticano ad accettare. (SerieANews)

Il quinto turno della Ligue 1, ha coinciso anche con l'esordio di Gianluigi Donnarumma fra le fila del Paris Saint Germain. Il Milan è il passato», sono state le parole di Donnarumma riportate dai media locali. (Ticinonline)

Al Parco dei Principi, di fronte al Clermont, l'estremo difensore campione d'Europa con la Nazionale azzurra ha mantenuto la porta inviolata nel 4-0 per i padroni di casa. Dopo le due panchine consecutive contro Brest e Reims, il classe '99 ha debuttato con la nuova maglia del Paris Saint Germain. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ligue 1, il PSG festeggia il debutto di Donnarumma: 4-0 al Clermont e 1° posto. Monaco ko col Marsiglia

Il Milan è il passato, adesso mi godo il Paris. Cerchiamo di vincere più partite possibili e fare contenti i tifosi perché ci danno un supporto incredibile" (Calciomercato.com)

Leggi anche:. “Sto bene qua, – ha aggiunto l’ex numero 99 dei rossoneri – sono contento e la squadra mi ha accolto bene Il Milan è il passato, adesso mi godo il Paris”. (MilanLive.it)

In campo anche (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr