Covid oggi Veneto, Zaia: "84 contagi". Bollettino 16 giugno - Sardiniapost.it

SardiniaPost ECONOMIA

(Adnkronos) – Sono 84 i nuovi contagi di coronavirus in Veneto secondo i dati del bollettino di oggi, 16 giugno, illustrati dal presidente della regione Luca Zaia. Da ieri si registra un decesso, che porta a 11.601 il totale dei morti in Veneto dall’inizio della pandemia di covid-19. Da ieri sono stati processati 25.510 tamponi, […]

(SardiniaPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non siamo né pro vax né no vax: eroghiamo un servizio”. Venezia, 16 giu. (LaPresse)

Ma è anche un’offesa all’identità e alle tradizioni della gente veneta che in Antonio di Padova ha una delle sue massime espressioni, non solo cristiane”. “Un gesto inqualificabile e vergognoso: un oltraggio al Santo, alla pietà, alla devozione popolare e all’arte. (altovicentinonline.it)

Con la circolare viene spiegato che chi ha il richiamo con Astrazeneca e ha meno di 60 anni, per esempio forza di Polizia, insegnanti ecc, ad oggi avranno il richiamo con Pfizer o Moderna”. Procede bene la vaccinazione. (Prima Verona)

Punto stampa da Marghera con il Governatore Zaia che ha dato i numeri aggiornati sulla pandemia in Veneto. Ma anche la temuta variante Delta. (Prima Verona)

Ma è anche un’offesa all’identità e alle tradizioni della gente veneta che in Antonio di Padova ha una delle sue massime espressioni, non solo cristiane. “Ogni anno sono milioni i devoti che giungono a Padova e nei luoghi antoniani – aggiunge Zaia – facendo della basilica del Santo uno dei santuari più frequentati al mondo. (Notizie Plus)

Questione vaccini, anche in Veneto il fatto di non poter somministrare Astrazeneca a persone con meno di 60 anni potrebbe creare qualche problema. Zaia boccia la gestione dei vaccini Astrazeneca da parte del Cts: “Dobbiamo riprogrammare”. (veronaoggi.it)