�� VIDEO – Gattuso contro Inzaghi: “Che c’è? Ti attacco alla panchina”. Poi lo chiamano terrone…

SOS Fanta SPORT

C’è stato bisogno dell’intervento di Tare per calmare l’allenatore del Napoli, che uscendo dal campo le ha promesse a Bianchini.

Che ti attacco alla panchina…”, ha tuonato l’allenatore del Napoli per difendere i suoi giocatori come si vede nel video.

Vieni, vieni, me lo devi dire in faccia terrone di merda“.

Si è alzata non poco la tensione ieri nel finale della sfida tra Napoli e Lazio, al San Paolo. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Claudio Lotito, presidente della Lazio, si ritiene soddisfatto per la stagione dei biancocelesti. Secondo quanto ha riportato Il Messaggero, c’è un accordo per prolungare il contratto fino al 2023 con un aumento dell’ingaggio fino a 2,5 milioni annui. (Football News 24)

Sfoltendo la rosa dei calciatori non all’altezza di certi livelli immettendo e risparmiando soldi importanti. Entreranno nelle casse della società soldi importanti dalla qualificazione in Champions tra annessi e connessi. (Noi Biancocelesti)

Richieste di un certo spessore insomma, che potrebbero consentire alla Lazio di fare il salto di livello che i tifosi sognano da anni. Continua a leggere. Potrebbe interessarti anche: Immobile Scarpa d’oro, ora il bomber chiede certezze. (Nanopress)

RIVOLUZIONE MANCINA - Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, sulla lista dei partenti ci sono tre calciatori, tutti esterni sinistri. La Lazio si sta già muovendo sul mercato per diventare ancora più competitiva nella prossima stagione. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, il piano dell'estate: ora vacanza, Inzaghi aspetta il gruppo il 20 agosto (Di lunedì 3 agosto 2020) ROMA - Lazio quarta in una annata bella e anche sofferta. Colpito dalla condizione fisica del Lione” -. (Zazoom Blog)

In gran segreto ha detto sì ad un prolungamento fino al 2023 con ritocco dell’ingaggio: 2,5 milioni a stagione. Ecco perché le prossime ore saranno decisive per l’ufficialità. (LazioPress.it)